Karima si è sposata, l’ex cantante di Amici ha coronato il suo sogno con Riccardo
Karima di Amici ha sposato Riccardo dopo avere rimandato le nozze per un terribile lutto
Karima Ammar si è sposata, l’ex cantante di Amici ha detto sì al suo storico compagno, Riccardo Ruggeri. Sono una coppia da circa 10 anni, hanno una figlia, la dolcissima Frida, che sembra volere seguire le orme di mamma Karina, canta già benissimo e infatti al matrimonio si è esibita con lei.
Per i fan di Amici di Maria De Filippi è impossibile non ricordare Karima, era il 2007 e la sua voce conquistò tutti ma il suo percorso nel mondo della musica non è stato semplicissimo come per altri ex alunni del talent show di Canale 5. Si sono sposati il 13 settembre, un sì in Comune, a Livorno, poi la bellissima festa con amici e parenti.
Il matrimonio di Karima di Amici
38 anni lei, 51 anni Riccardo Ruggeri, ingegnere aerospaziale. Vivono a Torino da quasi 7 anni ma è nella loro città natale che sono tornati per il matrimonio. Ad accompagnare Karima è stata sua figlia Frida, nata nel 2014; con la sposa anche il pianista Piero Fassi. E’ dalla pagina social quilivorno che arrivano alcune delle foto condivise anche dalla cantante.
Frida emozionatissima quanto la sua mamma, l’ha accompagnata a piedi da casa della nonna fino alla scalinata del Comune, lì c’era il pianista, il carissimo amico Piero Frassi. Sono stati momenti pieni di emozione fino al sì degli sposi.
La festa
Una festa piena di allegria con un cambio d’abito da sposa per Karima, sempre in bianco, e madre e figlia che si sono scatenate sul palco. Le loro esibizione hanno fatto impazzire gli invitati, una festa di matrimonio in tre, fino alla torta, al brindisi. La piccola Frida ha anche partecipato all’ultima edizione de Lo Zecchino d’Oro, la sua passione per il canto è fortissima.
L’abito da sposa di Karima
Per il sì la cantante di Amici ha scelto di tenere le spalle scoperte ma di copre il collo con delle piume di struzzo, strascico e gli occhiali da sole, un look perfetto per lei che da tempo preferisce avere un taglio di capelli molto corto.
>>> Karima in ospedale rivela il suo problema di salute
Il matrimonio rimandato per un terribile lutto
La coppia avrebbe dovuto sposarsi già da tempo ma ad ottobre del 2021 è morto il padre di Karima, deceduto in un incidente stradale. Un lutto che ha fermato entrambi, per poi prendere la decisione questa estate, scegliendo il 13 perché è il loro numero. Si sono fidanzati il 13 febbraio del 2013, la figlia è nata il 13 gennaio e addirittura anche la differenza d’età tra Karima e Riccardo è di 13 anni. Coincidenze piene d’amore.