Coppie VIP

Belen Rodriguez sbarca in Rai e Stefano De Martino passa da marito a collega?

Solo indiscrezioni o davvero Belen Rodriguez sarà in Rai la collega di Stefano De Martino?

belen rai

E’ Amedeo Venza a lanciare l’indiscrezione su Belen Rodriguez pronta a sbarcare in Rai. Cosa c’è di vero in tutto questo? Belen Rodriguez e Stefano De Martino colleghi è una vera bomba e se a Mediaset non c’è spazio per la showgirl potrebbe davvero esserci accanto all’ex marito.

L’esperto di gossip per il momento non ha la certezza della notizia, si vocifera ma è ben più di una voce. Gli indizi sono vari ma sembra che la conduttrice e showgirl argentina potrebbe avere in Rai un vero futuro, sia come ospite che come protagonista. Si parla di programmi Rai importanti ma ricordiamo che Stefano De Martino su Rai 2 ne conduce ben due e che anche lui è previsto nel ruolo di ospite di certo in varie trasmissioni.

Belen Rodriguez collega di Stefano De Martino

E’ una notizia che attira l’attenzione, per Belen prima sembrava fosse aperta la porta di Discovery e poi quella di Sky, nessuno aveva pensato che potesse arrivare in Rai. Non c’è nessuna conferma ma potrebbe essere davvero possibile. Non si sa su quale dei canali Rai, non si sa dove e come ma lei appare felice e non solo per amore.

Novità nel lavoro

belen elio albarella
Belen più felice che mai

Lo ha annunciato proprio Belen Rodriguez pochi giorni fa che aveva un importante appuntamento di lavoro, il più importante della sua vita. Ha anche poi fatto sapere che tutto era andato nel migliore dei modi e che finalmente tornava al lavoro ma nessuno aveva pensato alla Rai.

Dopo avere annunciato la novità su Giulia Salemi adesso Amedeo Venza prova ad anticipare un’altra notizia bomba, ma questo lo è anche di più perché sappiamo tutti che non c’è grande armonia tra Stefano De Martino e l’ex moglie.

La reazione di Stefano

>>> Belen pazza d’amore per Elio mostra un dettaglio

Solo indiscrezioni o realtà e come reagirà Stefano De Martino se davvero Belen sarà sua collega in Rai? Lui è sempre così discreto, non parla volentieri della sua vita privata, soprattutto della madre di suo figlio di Santiago, in particolar modo quando vivono la separazione. 

Non ci resta che attendere per scoprire dove e quando, in che ruolo, prima o poi, vedremo la Rodriguez. Non è la prima volta che si troverebbero a condividere lo stesso palco, le stesse telecamere, da separati e questa è una scelta che al pubblico piacerebbe molto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.