Vanessa Gravina è innamoratissima, il nuovo compagno fa parte del suo ambiente
Chi è il nuovo compagno di Vanessa Gravina? E' innamoratissima e lui fa parte del suo ambiente
Vanessa Gravina aveva raccontato della fine del suo matrimonio ma oggi è felice di nuovo, ha un nuovo amore. Vanessa Gravina è innamoratissima, lo confessa. L’abbiamo vista nella puntata di oggi de La volta buona con Caterina Balivo ma è al settimanale Confidenze che rivela tutto, che racconta della sua nuova felicità.
Ha sofferto tanto per l’addio a suo marito, è sempre un fallimento e si prende le sue responsabilità ma adesso accanto all’attrice c’è l’uomo che le fa battere il cuore. E’ del suo ambiente, è quindi una persona del mondo dello spettacolo. Vanessa Gravina si è innamorata di un collega?
Chi è il nuovo compagno di Vanessa Gravina
E’ lunga l’intervista che ha rilasciato a Confidenze, spiega che a Formentera questa estate c’era anche lui. E’ lì che Adelaide di Sant’Erasmo, questo il ruolo che interpreta ne Il Paradiso delle Signore, si è rilassata durante le sue vacanze. Ma chi è lui? Non erano soli, erano in vacanza in gruppo ma non dice chi le fa battere di nuovo il cuore.
A Formentera c’era anche la persona che da qualche tempo mi fa battere il cuore. Ho mantenuto il riserbo fino a ora, ma sì, lo confesso: sono innamoratissima. Però, di lui rivelo solo che è del mio ambiente. Non sono una che si butta nelle storie con leggerezza. Sono figlia unica, non ho figli. Perciò il mio uomo è la mia famiglia, ho bisogno di legami forti. Infatti, ho sempre avuto relazioni lunghe e mai flirt.
Parole importanti, lui è la sua famiglia, come lo era suo marito, per questo Vanessa Gravina desidera avere nella sua vita solo storie lunghe, importanti, nessuno flirt.
La fine del matrimonio
>>> Vanessa Gravina parla della separazione dal marito
Nel 2021 l’annuncio della Gravina, la conferma che le indiscrezioni erano vero, che il suo matrimonio con Domenico Pimpinella era finito. Non è stato semplice quel periodo, la separazione, decidere di lasciarsi. Ha sofferto tanto, sul loro legame aveva investito tanto, era certa che sarebbe durato per sempre. E’ finita dopo 10 anni. Si prende tutta la responsabilità.
Ho sempre fatto come volevo, sono sempre stata io a decidere. E mi prendo le responsabilità. Il problema è la mia instabilità. Dopo il Covid, avendo visto tante persone morire, navigo più a vista. E oggi vivo questa relazione giorno per giorno
Sa di avere avuto moltissimo dall’amore ma anche di avere dato tantissimo. Si sente un po’ in credito e oggi più di tutto crede in questa meravigliosa storia d’amore che sta vivendo. Chissà se prima o poi deciderà di svelare anche l’identità del suo compagno.