Federica Pellegrini sesto mese di gravidanza in montagna per fare il pieno di serenità
Federica Pellegrini è al sesto mese di gravidanza, tutto in pieno relax in montagna con Matteo Giunta
Federica Pellegrini ha tanti progetti nella testa e nel cuore e soprattutto è al sesto mese di gravidanza. Da poco Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio e il regalo più bello per la coppia è la bimba in arrivo. Manca ancora qualche mese, si parla già di data del parto ma intanto c’è la montagna per la Divina.
Sei mesi col pancione che in realtà non è per niente evidente, ovvio perché Federica Pellegrini si è sempre allena tantissimo, i suoi addominali sono tutti lì. E’ raggiante in montagna mentre passeggia con suo marito e con i cagnolini; a Livigno c’è tutta la famiglia Pellegrini ma la campionessa di nuoto ha un progetto importante da realizzare.
La dolce attesa di Federica Pellegrini
Dopo l’estate al mare per Matteo Giunta e Federica Pellegrini c’è la montagna, ci sono le passeggiate, sono in attesa della loro prima figlia, che dovrebbe nascere tra dicembre e gennaio. L’emozione è alle selle e dopo Santorini adesso ci sono le temperature più basse delle montagne di Livigno.
E’ uno dei luoghi del cuore, è lì che in passato la Divina si è allenata tante volte, ad alta quota. Oggi Matteo e Federica hanno un progetto importante da costruire insieme, da realizzare insieme, la Fede Academy.
Fede Academy
Di cosa si tratta? E’ un progetto che Fede e Matteo hanno nel cuore, lo raccontano insieme, da realizzare in un luogo che sentono un po’ come la loro casa. Un’accademia ovviamente di nuoto che offre corsi ai ragazzi di diverse fasce d’età. Non poteva che essere questo uno dei loro desideri da realizzare. Federica Pellegrini non si ferma di certo in gravidanza, si gode ogni istante, tutto scorre un po’ più lento ma solo per gustare ogni momento.
>>> La dedica di Federica Pellegrini per il primo anniversario di matrimonio
Matteo Giunta e Federica Pellegrini la loro favola d’amore
E’ davvero una favola moderna, si sono innamorati tra un allenamento e l’altro dimenticando i vecchi amori. Per qualche anno sono riusciti a non parlare della loro storia, anche se un po’ tutti ne erano già certi. Oggi sono marito e moglie, presto saranno mamma e papà senza mai dimenticare il primo amore, il nuoto, che li ha uniti e li unisci da sempre.
A chi chiedeva ad entrambi se volevano figli hanno sempre risposto che era un dolce desiderio ma che non sarebbe mai diventato un chiodo fisso, forse anche spaventati all’idea che un figlio potesse non arrivare. Invece, tutto è andato e prosegue come una vera favola d’amore.