Bastian gioca con la piccola Isabel e Ilary Blasi si innamora sempre di più
Che mal di stomaco per Francesco Totti le foto di sua figlia Isabel con Bastian, il fidanzato di Ilary Blasi
E’ bellissima la famiglia allargata di Ilary Blasi ma che mal di stomaco per Francesco Totti vedere la piccola Isabel coccolata da Bastian Muller. Il fidanzato di Ilary Blasi è legatissimo a Isabel Totti e nell’ultimo fine settimana in Toscana c’era anche la piccolina, c’erano anche Chanel e il suo fidanzato, Cristian Babalus.
Mentre Ilary Blasi si innamora sempre di più perché Bastian coccola sua figlia, gioca con lei e non ha alcun problema ad andare in vacanza tutti insieme, Francesco Totti non guarderà con piacere le immagini che pubblica la rivista Chi questa settimana.
Bastian Muller coccola Isabel Totti
Non sono le prime foto di Bastian con la piccola Totti, li abbiamo già visti tutti e tre insieme al parco, li abbiamo visti nella villa di Ilary Blasi, giocare insieme, adesso le foto mostrano tutto l’affetto che c’è nella nuova famiglia.
Isabel è in braccio a Bastian, scherzano e giocano insieme, sono nella piscina delle terme che hanno scelto lo scorso fine settimana. Ilary Blasi li osserva sempre più innamorati. Ci sono anche Chanel Totti e il suo fidanzato, tutti hanno il sorriso sulle labbra, l’atmosfera è di quelle magiche.
La rabbia di Francesco Totti
Tempo fa il gossip aveva già riportato il pensiero dell’ex capitano della Roma. Non voleva che Bastian dormisse nella villa all’Eur, evidentemente geloso del legame dell’imprenditore tedesco con i suoi figli, geloso soprattutto della piccola Isabel. La sua principessa ha un altro compagno di giochi, un altro umo che la protegge, che la coccola, tutto così normale ma non è semplice da accettare. In passato l’hanno riferito le persone vicine a lui, facile immaginare che sia ancora così.
Ilary Blasi sempre più felice
Al contrario di ciò che dicono i pettegoli, che Bastian Muller è solo la risposta di Ilary Blasi a suo marito, la conduttrice riesce a riunire sempre più spesso tutta la sua famiglia, Bastian con i figli. Nell’ultimo fine settimana mancava solo Cristian, il primogenito; lui era in barca col papà e con Noemi Bocchi; con lui anche la fidanzata, Melissa Monti.
>>> Ilary Blasi, Bastian e Isabel bellissimi al parco
Arriva la vera battaglia
Il 20 settembre come tutti sappiamo ormai bene arriva la vera battaglia tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sarà anche per questo che entrambi mostrano così tanto e sempre di più della loro vita privata con i rispettivi compagni? Desiderano dimostrare che le loro scelte sono importanti? Intanto, sembrano tutti felici, con più o meno mal di stomaco.