Adesso parla Antonino Spinalbese: “Io sono un santo”
Antonino Spinalbese sta inviando un messaggio a qualcuno?
Antonino Spinalbese fa un po’ come Stefano De Martino, non mostra quasi niente della sua vita privata. Sui social divide i post tra le foto di Luna Marì e gli scatti per il suo lavoro, il suo nuovo lavoro. Oggi però Antonino Spinalbese ha condiviso un’opera che lascia pensare, una frase che fa scattare il gossip.
Tra le stories la frase “Io sono un santo”, un’opera in realtà e anche facilmente riconoscibile, un’opera di Lucio Fontana eseguita nel 1958. L’ex compagno di Belen Rodriguez si è appassionato all’arte o cerca di dire qualcosa. E se sta mandando un messaggio chi è il destinatario. Con chi ce l’ha Antonino Spinalbese?
Sempre con sua figlia Luna
L’ha sempre detto che la bellissima bambina nata dalla breve storia d’amore tra lui e Belen Rodriguez sarebbe stata per sempre la donna della sua vita. Antonino porta anche la fede al dito con il nome della sua piccolina. Nella vita di Spinalbese sembra ci sia solo spazio per Luna e nessuna altra donna. E’ un po’ la tecnica di Stefano De Martino.
Ed anche nelle ultime ore l’ex gieffino è con sua figlia, a casa sua. Luna dolcissima gioca a fare la mammina, compre la sua bambolina nella carrozzina e si volta a guardare più volte il suo papà che la riempie di attenzioni.
Io non sono un santo
Perché ha scelto un’opera di Lucio Fontana o perché ha scelto quella frase che riporta anche quel “non” che cambia tutto? Non cambia però la curiosità di si chiede perché Antonino Spinalbese ha scelto quelle parole. Sta dicendo qualcosa a qualcuno? Alla sua ex?
Ha sempre parlato poco e se l’ha fatto ha dosato le parole e quando non ci è riuscito si è pentito. Anche nella casa del Grande Fratello Vip non poteva parlare di Belen, ma è a lei che pensa? Forse il gossip sta un po’ ingigantendo tutto ma c’è anche l’amicizia tra lui e Stefano De Martino arrivata quando Belen ha annunciato la nuova storia d’amore con Elio Lorenzoni.
L’amicizia con Stefano De Martino
>>> Antonino Spinalbese a casa di Stefano De Martino
Hanno iniziato a seguirsi sui social, sono stati paparazzati insieme. Antonino e Luna sono andati un pomeriggio a casa di Stefano a Milano, c’era anche Santiago. I pettegoli pensano di tutto, gli altri che sono due papà che desiderano fare di tutto per il bene dei loro figli.