Coppie VIP

Una magia di luci per Valerio Scanu, ecco dove ha festeggiato il suo matrimonio

Che magia di luci e addobbi per il matrimonio di Valerio Scanu

Valerio scanu party

Un matrimonio stellare, romantico, da favola, sfarzo, il matrimonio di Valerio Scanu è sulla bocca e nel cuore di tutti. Bellissime le immagini che da ieri stanno riempiendo le stories di amici e parenti di Valerio Scanu, dei suoi fan. Il cantante sardo ha sposato Luigi Calcara dopo tre anni d’amore e ieri dopo il sì al Campidoglio è iniziata la festa.

Presenti tanti vip ma soprattutto presente tutto l’amore che ha circondato la coppia. Dopo le promesse nella Sala Rossa del Campidoglio, dopo tutte le emozioni vissute, la coppia ha festeggiato con tutti gli invitati a La collinetta. Immersi nel verde e con così tante luci da fare brillare ancora di più il loro amore e il loro sogno realizzato. Valerio Scanu e Luigi Calcara hanno illuminato la location con lampadari e lucine, sugli alberi, sui tavoli, ovunque. Davvero un matrimonio stellare, come ha ripetuto ovviamente Valeria Marini.

Fontane fredde per luci da sogno

Le fontane fredde per un gioco di luci che dimentica i fuochi d’artificio e crea effetti particolari soprattutto per scattare foto agli sposi. Il giardino della location è stato il palcoscenico perfetto per una serata curata nel dettaglio. E’ la pagina de La Colinetta che mostra tutto. Bastoncini per le stelline scintillanti non potevano mancare. 

Il momento del taglio della torta come sempre chiude tutte le emozioni ma gli invitati e gli sposi si sono anche divertiti tantissimo tra balli e canti, tante foto e gli auguri a Valerio e Luigi.

L’abito da sposo di Valerio Scanu

Più di tutto è il suo abito ad avere incantato, lo strascico che ha reso il suo outfit davvero da favola, tutto in bianco. Mentre Calcara ha scelto un completo blu con panciotto, sempre curatissimo dei dettagli.

>>> Matrimonio in Campidoglio per Valerio Scanu

Mancava solo il papà di Valerio

Mancava solo lui che è andato via troppo presto, durante il maledetto periodo del covid. Il 7 settembre non è stata una data scelta a caso ma un giorno importante per sentire il papà di Valerio Scanu più vicino agli sposi durante il loro giorno. Si sarebbe emozionato tantissimo se fosse stato lì ma è stato questo l’unico dolore di una giornata perfetta.

Da copiare gli addobbi

Non passano di certo inosservati gli addobbi scelti dagli sposi per i tavoli. Fiori e luci, lampadari che hanno regalo una atmosfera davvero particolare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.