Diletta Leotta ammette che la gravidanza non è stata semplice alla fine
Diletta Leotta ammette che la gravidanza non è stata tutta rose e fiori
Il 16 agosto Diletta Leotta è diventata mamma di Aria e oggi Sette, inserto del Corriere, fa una ammissione. Sembrava tutto perfetto nella gravidanza di Diletta Leotta ma non è così. Come sempre ricordiamo ogni gravidanza è diversa, ogni donna vive tutto in modo diverso ma spesso il cambiamento fisico è difficile da affrontare, da accettare.
E’ stato così anche per Diletta Leotta ma solo verso la fine della dolce attesa. Quel momento le è pesato, si sentiva ingombrante, ne parla oggi che è raggiante, anche più del giorno della nascita, anche quello è un momento complicato, quasi mai perfetto.
Diletta Leotta serena ma il finale è stato pesante
Ha avuto paura all’inizio ma non per la gravidanza, per la reazione di Loris Karius e anche perché non avevano pensato di avere un bambino così presto.
Io l’ho gestita in maniera abbastanza serena. Ci sono stati momenti in cui ho sentito di avere un’energia in più, di essere invincibile e indistruttibile, e altri in cui non stavo in piedi e mi dava fastidio non essere performante al 100% come sempre. Nell’ultima fase invece mi sono sentita ingombrante, lenta, per fare un metro ci mettevo 10 minuti, e questo tipo di cambiamento fisico mi è pesato.
Loris Karius la sua reazione
E’ stato lui a darle tutto il sostengo. Diletta Leotta ha immaginato di essere incinta mentre beveva una birra in Sicilia, era con degli amici. Quella birra era amara, ha subito pensato ci fosse qualcosa di strano. Ha comprato il test, positivo. In videochiamata ha mostrato il risultato al portiere. Diletta era terrorizzata, in silenzio, lui subito felice, entusiasta, sereno. Per lei un vero choc.
Confessa che già dai loro primi incontri aveva pensato che lui sarebbe stato il papà perfetto per i suoi figli. Il desiderio di famiglia c’è sempre stato, il sogno senza pensarci neanche troppo si è realizzato a 32 anni, con una storia d’amore iniziata da poco ma meravigliosa.
Sì, Loris è stato fondamentale. Pensate che quando l’ho visto ho subito pensato che sarebbe stato lui il padre dei miei figli. La nostra è una storia moderna ma anche tradizionale, proprio come me
Loris sempre presente
Nonostante la distanza Karius è e sarà sempre presente, giovanile, così lo immagina e lo vede la Leotta. E’ così che risponde alle critiche di chi non comprende come facciano a vivere tutto senza stare sempre vicini.
>>> Diletta Leotta già al lavoro
Diletta mamma ma senza dimenticare se stessa
I primi giorni ho comprato un sacco di cose che ci mancavano e delle quali non sapevamo di avere bisogno: ci stiamo adattando alle sue esigenze, pian piano sto imparando. E’ una scuola super intensa, in pochi giorni mi sono già trasformata. Sto ancora prendendo le misure, ma spero di essere una buona mamma. Senza rinunciare a me