Sophie Codegoni ha davvero rinunciato a Pechino Express per Basciano?
Era tutto pronto, Sophie Codegoni doveva partire per Pechino Express con Antonella Fiordelisi
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme e felici sui social ma cosa c’è dietro la crisi che hanno appena superato, soprattutto dietro la pace fatta? Sembra che Sophie Codegoni abbia rinunciato a Pechino Express, sembra che Basciano non fosse d’accordo. Lo riportano Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia, raccontano la verità, loro di certo la conoscono.
Adesso in molti si chiedono se l’ex gieffina ha rinunciato perché a Basciano non andava già la sua partecipazione al reality o Sophie ha pensato che non fosse giusta allontanarsi da sua figlia. Celine è ancora troppo piccola, dicono che queste siano state le parole di Alessandro, dicono che per questo stavano per dirsi addio.
Era tutto pronto per Pechino Express
Tutto potrebbe tornare e la spiegazione è semplice ma lascia i fan senza parole. C’è chi da tempo dice che tra Sophie Codegoni e Basciano il legame non sia dei migliori, chi invece li adora così come sono. La verità come sempre la conoscono solo i protagonisti ma sembra che per Pechino Express fosse tutto pronto, tutto tranne il consenso di Alessandro.
Era tutto pronto: Sophie Codegoni, neo mamma, sarebbe dovuta partire in coppia con Antonella Fiordelisi come concorrente della nuova edizione di Pechino Express
Questo racconta Sdltv aggiungendo che la Codegoni doveva partire con Antonella Fiordelisi. C’era davvero tutto, anche il selfie insieme per festeggiare il nuovo lavoro, Una bella opportunità per tutte e due ma Sophie non parte più.
Basciano non sapeva niente
Le rispettive agenzie che avevano dato l’ok per cifre e contratti… poi all’improvviso tutto si è stoppato. Ed è successo quando Alessandro Basciano, all’oscuro di tutto ha appreso la notizia ed è andato su tutte le furie perché una nuova esperienza lontana da casa, con la piccola Celine Blue nata pochissimi mesi fa; non sarebbe stata una scelta consona legata al rapporto madre – figlia
Erano già in crisi
C’è da dire che la coppia era già in crisi e questo non ha fatto che peggiorare tutto. Ma si risolve così, con la rinuncia di Sophie?
Il tempo però, quando c’è un amore forte, porta le giuste riflessioni e la Codegoni ha salutato Antonella e “Pechino” ed è tornata dalla sua famiglia per la felicità del compagno. Una storia a lieto fine dunque…
I commenti
Premesso che si tratta di un reality che non seguo né seguirò e che non penso abbia un pubblico così vasto, spero che Sophie,se ha davvero rinunciato a quello che era una sua volontà,lo abbia fatto solo dopo valutazioni personali e non perché non di gradimento al suo compagno che ha trascorso un’estate lontano da casa e dalla bimba, per seguire il suo lavoro