Mara Venier, la famiglia e gli amici di Nicola non la ritenevano all’altezza, tutta la verità
Non è stato tutto rose e fiori tra Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro da sempre sorridono felici ma non è sempre stata tutta rose e fiori la loro vita insieme. E’ Mara Venier a raccontare al Corriere della Sera che aveva contro la famiglia di suo marito, che lei un giorno ha anche chiesto un appuntamento con la madre di Nicola per dirle che il loro era amore vero e non c’era altro interesse.
Sorprendono oggi queste dichiarazioni, le fanno in coppia in un’intervista in cui raccontano come è iniziato il loro amore e chi avevano contro. Mara Venier, la conduttrice di Domenica In, non era ben vista dalla famiglia e dagli amici del marito; non la invitavano alle cene, pensavano non fosse all’altezza. Invece, oggi sono ancora insieme e innamorati, dopo 23 anni, 17 anni di matrimonio.
“Nessuno ci dava due lire”
Lo dice Mara, perché sa bene che all’inizio della loro storia tutti pensavano che non fosse innamorata di Nicola ma dei suoi soldi. Erano certi che si sarebbero lasciati presto. Lei, conduttrice, lui editore e produttore cinematografici ma tutto inizio il 19 settembre del 2000.
Il primo incontro
Quando Mara Venier l’ha visto la prima volta he pensato che non avessero niente in comune poi Nicola l’ha accompagnata a casa e lei l’ha fatto salire. Carraro precisa subito che non è successo niente tra loro quella sera ma che lei l’ha intervistato chiedendogli tutto. “È stata la mia fine: a quel punto lei sapeva tutto di me”. Da lì è iniziato tutto ma la Venier un giorno gli precisa chi era, che restava una “pescivendola” per dire che era di famiglia semplice, anarchica, libera, indpendente. E’ stata sempre molto chiara con Nicola.
>>>> Mara Venier umiliata e arrabbiata
La famiglia non era contenta
Una chiarezza che però non piaceva alla famiglia Carraro che per lui preferiva altro. Novella 2000 li paparazza insieme, è lo scoop che fa scoprire tutto ed iniziano i problemi.
Alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta. Non mi invitavano alle cene, perché non ero all’altezza
Era lo stesso per la famiglia. Mara Venier cerca di far capire che ama davvero Nicola ma quel sentimento forte diventa capace di superare tutto dopo il primo Natale a Santo Domingo. Lì Mara fa una domanda al suo compagno, gli chiedo cosa ha fatto tutti quegli anni a Santo Domingo e la risposta la fa innamorare perdutamente: “Ho letto tutti i libri che non avevo letto”.