Coppie VIP

Belen fa impazzire tutte con le foto di Elio: “Il più bono”

Basta nascondersi: Belen mostra nuove foto insieme a Elio Lorenzoni e sui social è caos

Belen ed Elio Lorenzoni

Bisogna dire che Belen Rodriguez sa come far discutere ma anche come far rosicare le signore…Le stesse che commentano sotto i suoi post con fare indignato. Ma ce ne sono anche altre che vanno oltre. Oltre ai commenti sui figli, sulle corna, su chi ha sbagliato, sul passare da fiore in fiore. E i commenti sono tutti per Elio Lorenzoni. Le signore che spiano le foto di Belen Rodriguez non hanno dubbi: l’imprenditore è una favola. “Il più bono di tutti” scrivono in centinaia sotto le ultime foto che Belen ha postato, nuove foto di lei che si diverte e di Elio Lorenzoni.

Se le prime immagini postate da Belen avevano fatto pensare a qualcuno che la Rodriguez volesse presentare Elio come un suo vecchio amico, un amico decennale, le ultime non lasciano dubbi. “Il primo vestito per te” ha scritto Belen mostrandosi insieme a Elio, anche se mai vicina a lui in atteggiamenti intimi.

>>>>>> Prima dedica di Belen Rodriguez per Elio. Stefano torna a Milano e Cecilia commenta

Belen Rodriguez e le foto con Elio: tutte pazze dell’imprenditore

Finalmente uno con la faccia diversa dagli altri…. Peraltro bello veramente!” si legge sotto le foto che Belen ha postato questo pomeriggio, tra i tanti commenti di chi va oltre.

Belen mostra Elio e le sue follower apprezzano molto

Un’altra follower ha commentato: “Ti adoro Belen, perché nessuna come te fa rosicare le frustrate e sfigate“. “Madonna che figo imperiale, Belu. Ti sei superata” le ha scritto un’altra follower, decisamente pazza di Elio Lorenzoni. E ancora, un’altra follower sembra apprezzare molto Elio: “Quest’uomo è veramente bello,il più bello in assoluto, dà una pista a tutti“.

Belen tira dritto oltre le critiche

 «El primer vestido para ti» ha scritto Belen che va avanti, senza curarsi di tutto quello che le dicono o che le scrivono. Tanto odio le è stato vomitato addosso ma la vita è sua e forse chi commenta e dà consigli e perle di saggezza sui social, senza neppure conoscere a storia, dovrebbe imparare a tacere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.