Tutto il romanticismo di Francesco Totti per il compleanno di Noemi Bocchi
Che romantico Francesco Totti per il compleanno di Noemi Bocchi
Oggi è il compleanno di Noemi Bocchi e puntuale arriva la dedica di Francesco Totti, gli auguri alla sua compagna ma anche una romantica dichiarazione d’amore. Come sempre Francesco Totti sceglie la foto giusta e con cura la canzone da dedicare. L’ha fatto sempre per i suoi figli nelle occasioni speciali, l’ha fatto tante vote per Ilary Blasi.
Questa volta la dedica è per Noemi Bocchi, per i suoi 35 anni. Totti sceglie la canzone di Francesco Renga, La tua bellezza. Sceglie in particolare alcuni versi: “Se la tua bellezza è furiosa e nobile, è qualcosa che somiglia alla parte migliore di me”. Quanto amore in questi versi e quanta bellezza negli sguardi di Francesco Totti e Noemi Bocchi nel selfie in mare. Occhi negli occhi confermano al mondo intero che si amano e che avevano ragione a scegliersi.
Vacanze finite
Sono terminate anche per loro due le vacanze, è tempo di tornare a scuola per i figli ma hanno anche scelto due meravigliose settimane in SudAfrica. Si sono sempre mostrati innamorati, complici ma adesso sta per arrivare il periodo più difficile per entrambi. E’ più di un anno che i paparazzi li hanno beccati insieme, è la loro seconda estate in coppia ma il 20 settembre saranno forse insieme in tribunale per rispondere alle domande sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Di chi è la colpa?
E’ stata Ilary Blasi a presentare al tribunale di Roma la richiesta di separazione con addebito, perché secondo lei Totti stava da tempo con Noemi, almeno così si vocifera. Ma l’ex capitano della Roma sembra avere tra le mani e anche già consegnato la lista di flirt e messaggi che avrebbe trovato sul telefono dell’ex moglie ben prima del loro addio.
In tutto questo Noemi Bocchi potrebbe essere chiamata a rispondere in tribunale. Il gossip quindi non si ferma all’estate e ai viaggi di entrambi ma proseguirà a Roma.
Francesco Totti e Noemi cercano la villa dei sogni
Si sono arresi, la villa all’Eur spetta alla conduttrice mentre Francesco Totti e la sua compagna vivono in un lussuoso attico ma a loro non basta, è troppo piccolo per tutta la famiglia. Stanno quindi cercando una villa, forse proprio all’Eur. C’è ancora tanto da scoprire su questa nuova famiglia che ha progetti importanti. Nel frattempo dicono che Ilary non sia per niente innamorata di Bastian Muller ma che l’abbia scelto solo per rispondere al suo ex marito.