Milena Miconi sulle scelte di sua figlia: “Non la vivo male”
E' la delicatezza con cui Milena Miconi ne parla che conferma l'amore che ha per sua figlia
Milena Miconi ha una figlia di 21 anni e una di 14, le abbiamo anche viste ospiti al Grande Fratello Vip, oggi è la showgirl che parla soprattutto di Sofia. La figlia maggiore di Milena Miconi è fluida ed è la semplicità e la delicatezza con cui lei ne parla a dare una lezione a tutti. Non solo come madre ma da donna che vive in una società che vuole abbattere le barriere.
E’ alla rivista Chi che Milena Miconi ha raccontato della sua famiglia; nella casa del GF Vip l’abbiamo ascoltata spesso mentre parlava del grande amore che la lega a suo marito. E’ così fiera della sua famiglia, entrambi così orgogliosi di avere due figlie che li rendono genitori fortunati. Ed è parlando della loro ultima vacanza insieme che la Miconi ha svelato un po’ della loro vita.
Vacanza a Santo Domingo
Sono stati tutti insieme a Santo Domingo, tutta la famiglia al completo, per lei è stata una vacanza stupenda, si sono divertiti come mai prima. Lontano da tutto e da tutti, Milena Miconi, Mauro Graiani e le loro ragazze, Sofia e Agnese. Così diverse tra loro, anche perché divisa da un po’ di anni di differenza, ma così meravigliose entrambe.
Nessun tabù
Milena Miconi ne parla senza giri di parole, racconta che sua figlia Sofia le ha insegnato molto, parla della fluidità e di ogni argomento che tra madre e figlia esce fuori. No, non può vivere male le scelte e le emozioni di sua figlia, questo sarebbe innaturale. Quella della showgirl è una bella lezione di vita ai genitori che non comprendono e chiudono le porte in faccia ai figli.
Non la vivo affatto male, anzi. Mi sono ritrovata spesso a parlarne con le mie ragazze e con i loro amici. Oggi non ci si innamora più del sess0, ma della persona, dell’emozione. Anche una delle mie figlie l’ho vista legarsi sia al mondo maschile sia a quello femminile – e prosegue – Finalmente non si guarda più chi e cosa sei, ma quello che trasmetti e questo l’ho imparato grazie a loro
Le sue figlie, la loro fortuna
E’ rimasta incinta presto di Sofia ma il matrimonio è arrivato solo 18 anni dopo, desiderato dopo tanta vita insieme. Racconta delle sue ragazze.
Sono il sole e la luna, il giorno e la notte. Sofia ha 21 anni, mentre Agnese 14. Sono diversissime, ma allo stesso tempo sensibili ed educate. Siamo stati davvero fortunati come genitori. Non potevamo chiedere di meglio