La dichiarazione d’amore di Elena D’Amario, il commento di Massimiliano Caiazzo: è tutto perfetto
Con la dichiarazione d'amore di Elena D'Amario a Massimiliano Caiazzo è ufficiale: il loro amore vola
E’ nel giorno del compleanno di Massimiliano Caiazzo che Elena D’Amario decide di ufficializzare la loro storia d’amore. Lo sapevano tutti e da tempo che sono una coppia ma non avevano voglia di raccontarsi. L’ufficialità arriva nel modo più bello, con una dichiarazione d’amore di Elena D’Amario, con gli auguri all’attore che oggi compie 27 anni.
Foto bellissime e il verso di una canzone di Lucio Dalla che fa sognare ma che dà a tutti anche la misura del loro amore. “La nostra barca non naviga, vola” ha scritto la ballerina rubando le parole di Stella di mare. Chissà quante volte Elena D’Amario avrà danzato sulle note di questa famosa canzone e adesso è la canzone che parla di loro due.
Il compleanno di Massimiliano Caiazzo
Una piccola festa di compleanno in barca con pochi amici, Massimiliano spegne le candeline, esprime il desiderio, abbraccia tutti emozionato e poi balla un lento con la sua fidanzata. La canzone è sempre di Lucio Dalla, La casa in riva al mare. Una serie di foto e immagini che Elena D’Amario deve aver scelto con cura perché resteranno lì ben in vista sul suo profilo Instagram, perché annunciano che il loro è un grande amore. (Beccati a Roma, il primo bacio, le foto)
La ballerina di Amici ha scelto un giorno speciale per dichiarare sui social il suo amore per l’attore. Caiazzo per il momento ha condiviso tra le storie ma tutti attendono anche la sua dichiarazione d’amore per Elena.
Il commento di Stefano De Martino
Sono amici da tanto tempo Elena D’Amario e Stefano De Martino, hanno danzato così tante volte insieme ad Amici. E più volte il gossip ha anche ipotizzato che tra loro due potesse esserci una storia. Sono invece stati sempre e solo amici, colleghi. Stefano De Martino è stato tra i primi a commentare l’annuncio ufficiale, la dichiarazione d’amore, l’ha fatto con un cuore rosso, senza aggiungere altro, ovviamente lui sapeva già tutto di questo amore.
Il commento di Massimiliano Caiazzo
Lo scrivono in tanti che quello di oggi è il post che da tempo stavano aspettando, Carlo Mengucci commenta che sta male per quanto sono belli insieme. Elisabetta Canalis è pazza di loro due. Tantissimi i messaggi per la coppia, poi arriva il commento del festeggiato.
Quanti venti, quanti mari, la tua luce, il nostro tempo. Grazie. Sempre
E adesso si può sognare davvero.