Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci stanno prendendo in giro?
Stefano de Martino e Belen Rodriguez ci stanno prendendo in giro? L'ultimo rumor
Stefano de Martino e Belen Rodriguez ci stanno prendendo in giro?
Da due mesi su tutti i giornali e su tutti i siti web si parla di quello che è il gossip dell’estate. Estate moscetta da questo punto di vista, va detto. Pochi matrimoni nel mese di agosto, pochi scandali di cui parlare e allora ecco che le storie di Stefano de Martino e quelle di Belen Rodriguez diventano le più viste di queste settimane. Un passo, un movimento, una canzone, uno sguardo: tutto diventa rivelatore di qualcosa. Ma di cosa? Già perchè mentre milioni di italiani puntano il dito contro Stefano per aver tradito per l’ennesima volta Belen, gli altri se la prendono con la Rodriguez che si sarebbe già consolata con un altro uomo.
Ma che cosa c’è di vero in questa situazione? Allo stato attuale delle cose assolutamente nulla. Se non il fatto che Belen e Stefano, non stanno fisicamente nello stesso posto da quasi due mesi e hanno passato le vacanze da soli. Da soli o da single? Secondo una strana teoria portata avanti da alcuni giornali ( questa settimana sia Nuovo che Oggi rincarano la dose), Belen e Stefano in realtà non si sarebbero mai lasciati. Dopo i primi rumor sulla possibile crisi, avrebbero deciso di cavalcare l’onda mediatica, anche per provare a sfruttarla, visto che Belen, al momento, non ha nessun ruolo in tv.
>>>>>>>>>> Belen ed Elio ad Albarella fanno la spesa insieme, beccati da chi abita sull’isola
Belen Rodriguez e Stefano de Martino: che succede?
E’ Alberto Dandolo a commentare quanto starebbe accadendo tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino: “Amici vicini a loro due dicono che il rapporto in realtà è solido”, spiega dalle pagine di Oggi. “Quindi non si tratta di un addio ma forse di una strategia mediatica. Forse il tutto servirà per alzare le quotazioni sul mercato televisivo”.
Dunque per attirare l’attenzione, si sceglie di vivere separati per un paio di mesi? Una teoria parecchio bizzarra che però viene portata avanti anche da altre riviste di cronaca rosa. Sembra assurdo, è chiaro, ma non si può davvero escludere nulla. Alberto Dandolo sostiene questa tesi già da settimane. Non è la prima volta che ne parla. Dunque, tra qualche giorno, quando il mese di agosto ci lascerà e a settembre si tornerà, nel caso di Belen e Stefano, alla vita milanese, conosceremo la verità su questa storia? Pare che i due saranno protagonisti di Belve, sarà Francesca Fagnani a svelarci ogni dettaglio?