Raimondo Todaro e Francesca Tocca questa volta è davvero finita? Gelosie e rumor
Si sarebbero lasciati Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il settimanale Nuovo svela il reale motivo
Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono davvero lasciati una seconda volta o stanno solo affrontando un momento no? In queste ultime settimane sono arrivate decine di segnalazioni sulla coppia, complice anche il fatto che Raimondo e Francesca Tocca erano insieme in vacanza in Sardegna per cui molte persone li hanno visti al mare o al ristorante e hanno raccontato sui social, quelle che erano le loro sensazioni.
Sembrano tutti concordare sul fatto che Raimondo Todaro e Francesca Tocca, durante la loro vacanza, sembrassero quasi due estranei. Voci che anche Nuovo conferma nell’ultimo numero in edicola . Tutto nascerebbe dalla forte gelosia di Francesca Tocca per suo marito Raimondo Todaro che nell’ultimo periodo però, sarebbe stato accusato di cose che non ha fatto, dunque si sentirebbe sotto accusa senza motivo. La rivista di Riccardo Signoretti prova a ricostruire quello che sarebbe successo tra Todaro e sua moglie e i motivi per i quali alla fine i due si sarebbero lasciati o comunque sarebbero in crisi.
Pare che Raimondo sia tornato in Sicilia da solo, mentre Francesca Tocca, dopo le ferie in Sardegna, sarebbe rientrata a Roma.
Francesca Tocca e Raimondo Todaro è finita per questioni di gelosia?
Si legge su Nuovo:
Secondo i sussurri più accreditati il motivo è la gelosia. Questa volta a “peccare” sarebbe stato Raimondo Todaro. Si dice che lei si sia arrabbiata con Raimondo perché ha percepito che lui provava nuovamente interesse per una vecchia fiamma. Ed è circolato il nome di Sara Arfaoui, la showgirl italiana di origini algerine ex valletta del quiz L’eredità di Raiuno, con cui Raimondo avrebbe avuto una storia in passato. Il ballerino si era fatto vedere molto vicino alla valletta ed era stato sorpreso dai fotografi. Ma è una storia vecchia. Sara Arfaoui, che non è più la valletta dell’ Eredita, è felicemente sposata con uno dei campioni di calcio del Barcellona, il tedesco Ilkay Gündogan, da pochi mesi è diventata mamma di un bimbo, vive per lo più in Spagna, e dunque le voci di un ritorno di fiamma con Todaro sono infondate.
E ancora:
«Se non è Sara Arfaoui la causa della nuova crisi tra Raimondo e la compagna, deve esserci qualcos’altro o forse qualcun’altra…», sussurrano negli ambienti della televisione. Chi è vicino a Raimondo riferisce: «Lui è arrabbiato, si sente accusato di qualcosa che non sta né in cielo e né in terra». D’altro canto, lei sembra molto delusa”.
Per il momento nè Raimondo Todaro nè Francesca Tocca hanno commentato le tante voci circolate in rete, vedremo se lo faranno nei prossimi giorni informando chi li segue, di quanto sta accadendo tra loro.