Coppie VIP

Aurora Ramazzotti, sono arrivati i nonni, adesso la famiglia è quasi al completo

Sono arrivati i suoceri di Aurora Ramazzotti ma qualcun altro è andato via

aurora ramazzotti suoceri

Gran festa in Sardegna per Aurora Ramazzotti, sono arrivati i nonni, i genitori di Goffredo Cerza. Adesso il piccolo Cesare avrà ancora più coccole da parte di tutti. Ci pensano nonna Francesca e nonno Fabio ma ovviamente non mancano gli abbracci di buon mattino di Michelle Hunziker. E’ Aurora Ramazzotti a pubblicare per prima le foto dei suoceri.

La famiglia è quasi al completo perché se sono arrivati i suoceri di Aurora Ramazzotti sono andate via Sole e Celeste. Le piccole zie di Cesare sono in montagna con il papà, questo per loro è il momento della vacanza con Tomaso Trussardi. Un pieno d’amore ovunque ma all’appello manca Eros Ramazzotti, lui è sempre in giro con i suoi concerti. E’ stata Aury a volare da lui in Sicilia per la data di Taormina ma chissà che il cantante non raggiunga il suo nipotino in Sardegna.

Aurora Ramazzotti si riposa

Adesso la dolce mammina può riposare un po’, ci sono le nonne che non vedono l’ora di occuparsi del piccolino. Ma sembra che tutto sommato Aurora e Goffredo se la cavino benissimo anche da soli, anche se poi in Sardegna non sono mai rimasti soli.

foto sotto la doccia di aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti dopo il parto

La dedica a Goffredo

Ieri la dolce dedica al suo compagno. Aurora vedendo Goffredo con il loro bambino ha lasciato andare via tutte le paure, tutti i dubbi. Lo spiega benissimo nel post che accompagna le foto degli uomini della sua vita.

Vederlo diventare papà è stata un’emozione immensa e continua ad esserlo ogni giorno. Non c’è niente di più magico di riscoprirsi a vicenda in questa nuova veste. Non potevo desiderare di meglio. Qualcuno mi ha chiesto come facessi a sapere che fosse la persona giusta, la verità è che l’amore giusto non ha bisogno di porsi alcuna domanda. L’amore giusto è, e basta. 
Non vedo l’ora di vivere il futuro insieme

Parole a cui Goffredo Cerza non potuto rispondere altro che con “Ti (vi) amo”.

Fanno tutti il tifo per loro, lo sapevano già Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che i due ragazzi sarebbero stati dei genitori pronti a prendersi tutte le responsabilità e al tempo stesso godere di questo momento così bello, magico. Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto i problemi che ci sono stati, quelli durante la gravidanza e subito dopo il parto. Non è sempre tutto semplice e perfetto, anzi in genere non lo è per niente, si cresce insieme, genitori e figli, giorno dopo giorno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.