Ilary Blasi e Chanel in vacanza in Puglia ma c’è anche il fidanzato
Quanto si arrabbierà Francesco Totti con Ilary Blasi perché in vacanza c'è anche il fidanzato di Chanel?
Questa volta Francesco Totti si arrabbierà davvero con Ilary Blasi o per lui va bene la scelta dell’ex moglie per la vacanza con le figlie? Ilary Blasi è partita con Isabel e Chanel Totti, nelle ultime ore hanno svelato che sono in Puglia e che hanno scelto la meravigliosa Otranto. Era evidente che non erano partite solo in tre ma è Chanel Totti a svelare chi c’è con loro in vacanza.
Ilary Blasi pubblica le foto in bikini, pubblicizza i soliti brandi di lusso, lo stesso fa Chanel. Ma se la conduttrice mostra la piccola Isabel in piscina, la figlia più grande svela che sotto il sole pugliese c’è anche il fidanzato.
Ilary Blasi è partita con Bastian e Chanel con Cristian?
E’ al Togo Bay Beach che la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti svela che in vacanza ad Otranto non è solo con la mamma e la sorellina ma c’è anche il suo fidanzato. Con Cristian Babalus è una storia d’amore che vola alto, Chanel è sempre più innamorati, la sua estate si sta rivelando davvero speciale.
Tra Babalus e Ilary Blasi c’è un bel rapporto, non è la prima vacanza che fanno insieme, li abbiamo visti anche a Lugano per il compleanno di Chanel. La giovane coppia è stata anche ospite dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi. Non li abbiamo però mai visti con papà Francesco Totti. Cristian Babalus sembra non sia mai andato in vacanza con Totti e Noemi Bocchi, non si sa se si sono incontrati, non ci sono loro foto insieme.
In Puglia c’è anche Bastian?
E’ molto probabile che ad Otranto Ilary Blasi sia con le figlie, con il fidanzato di Chanel ma anche con il suo compagno. Forse non è così, forse evita solo di dare degli indizi, cerca di evitare. Non ha mai mostrato la famiglia allargata al completo in vacanza ma solo nella villa all’Eur o al compleanno della piccola Isabel.
Il 20 settembre in tribunale
Intanto, si godono la splendida Puglia, il mare, la masseria scelta, la piscina, tutto il bello della vacanza. Presto arriveranno i problemi perché tra un mese c’è l’udienza per il divorzio tra Totti e Ilary Blasi e le anticipazioni fanno pensare ad una vera guerra tra i due ex a suon di tradimenti da dimostrare. Sembra che in tribunale potrebbe esserci anche Noemi Bocchi e non solo lei, tutti chiamati per accertare di chi è la colpa, chi ha tradito per primo, se è vero ciò che Francesco Totti ha anticipato nell’ultima intervista al Corriere della Sera.