Aria arriva a casa a Milano: tutta la felicità di Diletta Leotta e papà Loris
Aria è tornata a casa con mamma Diletta Leotta e con papà Loris: le prime tenere immagini da Milano
Neppure una piccola permanenza in Sicilia, dove la piccola Aria è nata! Diletta Leotta torna subito a casa a Milano con la sua bambina e si gode il tramonto della città lombarda, ancora semi deserta in attesa del rientro dalle ferie. Diletta Leotta è molto riservata al momento, e non ha mostrato tanto della piccolina, nata il 16 agosto, lo stesso giorno della mamma. Ma nelle ultime ore ha postato sui social alcune storie di questo rientro a casa, Aria per la prima volta a Milano. Pochi istanti, pochi secondo di vita piena d’amore.
E anche Loris Karius è ovviamente pazzo della sua piccola Aria. Su instagram ha postato una foto con la sua bambina nell’ovetto, inizia per lui la vita da papà ed è un papà al settimo cielo!
>>>>>>> Diletta Leotta è mamma: ecco il nome scelto per la piccola
La piccola Aria arriva a casa con mamma Diletta Leotta e papà Loris
Aria ha subito conosciuto un altro piccolo di casa, il cagnolino di Diletta Leotta e del suo compagno. Infatti ad aspettare la famiglia, nell’attico su un grattacielo del centro di Milano c’era il cagnolino di casa, Lillo. La conduttrice ha postato sui social una dolce foto che li ritrae insieme davanti alla culla: “Welcome home”, scrive su Instagram. A scattarla non poteva che essere il compagno, il calciatore Loris Karius. E papà invece, si è fatto immortalare al rientro in casa, con una foto in cui tiene la sua piccola Aria nell’ovetto, di rientro dalle ferie estive in Sicilia.
Le prime foto della piccola Aria
Diletta Leotta prima che Aria nascesse ha più volte parlato di quello che sarebbe stato l’incontro tra Lillo e la piccola. E di certo nei prossimi giorni, quando avrà modo e voglia di parlare con i suoi follower, racconterà come il cucciolo ha preso l’arrivo in casa di una neonata. E chissà magari parlerà anche della proposta di matrimonio che pare sia arrivata poco prima che la piccola Aria nascesse. C’è chi dice che Diletta Leotta sia già alle prese con i preparativi del matrimonio, anche se la conduttrice non ha nè confermato nè smentito questi rumors trapelati nelle ultime settimane.