Sonia Bruganelli attaccata per la foto di Paolo Bonolis con il nipotino
Sonia Bruganelli pubblica le foto di Paolo Bonolis col nipotino. E' così evidente il dolore?
Paolo Bonolis sta soffrendo per la separazione da Sonia Bruganelli, per un matrimonio finito? Sono alcuni dei commenti di chi ha visto le foto pubblicate dall’ex opinionista del GF Vip. Sonia Bruganelli continua a mostrare una separazione felice con il conduttore. Feste insieme, vacanze insieme, un legame che non si spezza.
Non avrebbero voluto raccontare la loro vita privata ma alla fine Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno dovuto farlo. Il gossip aveva anticipato tutto da tempo, l’ex coppia ha dovuto sistemare tutto raccontare che era tutto vero, che non stavano più insieme. E oggi ben più di prima l’imprenditrice pubblica le foto di famiglia, in particolare una.
La foto con il nipotino
Nonno Paolo è in piscina con il suo primo nipotino, questa la foto pubblicata da Sonia Bruganelli, poi aggiunge gli altri scatti, c’è anche sua figlia Silvia in piscina con il piccolino, ci sono tutti. L’amore prosegue ma in forma diversa, la famiglia resta l’obiettivo principale per entrambi. Anche Sonia si sente nonna, anche per lei il figlio di Martina è il suo primo nipotino.
La tristezza di Paolo Bonolis
C’è però chi pensa che Sonia Bruganelli dovrebbe difendere la sua famiglia, il suo ex marito, non mostrare la malinconia che ha sul volto. Sicuri che Bonolis sia addolorato ancora così tanti per la separazione?
Sui social i commenti dicono tutto e il contrario di tutto ed in particolare c’è il messaggio di Mariangela, consigli rivolti a Sonia Bruganelli, lei come molti pensa che il conduttore stia soffrendo, che dal suo volto si vede tutta la sua amarezza.
La foto è bellissima ma Paolo in ogni foto o video mostra sul viso i segni di un grande dolore. Un dolore che porta con dignità ma che i suoi occhi s nza sorriso, il viso tirato, non riescono proprio a nascondere. Con tutto il dovuto rispetto io eviterei di darlo in pasto a commenti che poi si ritorcono inevitabilmente contro di lei. Sinceramente non capisco e le chiedo scusa, ma trovo sia indelicato continuare a fingere che sia una separazione consensuale e serena ricca d’ amore. O forse per proteggerlo io non pubblicherei foto o video di lui. Forse, per me, sarebbe un vero atto d’amore. Perchè è chiaro come quell’acqua che lui soffre. Un caro abbraccio al signor Bonolis.
A noi sembra semplicemente concentrato sul suo nipotino.