Maurizio Battista e Alessandra Moretti annunciano il matrimonio dimenticando offese e passato
Dopo tutte le offese che si sono scambiati Maurizio Battista e Alessandra Moretti si sposano
E’ Alessandra Moretti ad annunciare il matrimonio con Maurizio Battista e a sorprendere ancora una volta tutti. Chi segue da tempo Maurizio Battista non avrà di certo perso tutti i problemi del passato con la sua compagna. Interviste, offese, rancori, c’è stato di tutto tra loro ma poi sono tornati insieme più forti di prima.
Forse l’amore è proprio questo, riuscire ad andare oltre, a perdonare, a dimenticare, ad ammettere gli errori. Maurizio Battista e Alessandra Moretti l’hanno fatto ma nonostante questo per loro non mancano le critiche sui social. I panni sporchi si lavano in famiglia e il comico non l’ha fatto, hanno fatto sapere tutto a tutti.
Il matrimonio di Maurizio Battista dopo le offese
Ma siete seri?……. Vi siete scannati e offesi per mesi…. Ma come si fa a dimenticare certe parole? Dai su…. Per favore…..
E’ uno dei commenti di chi attacca la coppia, di chi non riesce a capire come facciano a dimenticare tutto. Battista e la sua compagna ne hanno già parlato, hanno già spiegato e adesso vivono la loro storia, il loro amore con la loro piccolina.
L’annuncio è di Alessandra
La famiglia rende casa tua il posto IN CUI NON VEDI L’ora di RITORNARE.
Ci sono stati momenti difficili, incomprensioni forti, salite che sembravano impraticabili ma se in quel posto ti senti al sicuro è li…che devi tornare.
Ad ottobre 2023 io e Maurizio ci sposeremo dopo dieci anni di vita insieme, dieci anni di forti emozioni, cambiamenti. Cadute dolorose ma una certezza solida come una quercia secolare: il bisogno che abbiamo l’uno dell’altra. Quella necessità interiore che rende quella persona fondamentale e caposaldo della tua esistenza. Quella che chiami quando ti sei cacciato nei guai,quando hai bisogno di una pacca sulla spalla …quella mano che ti sostiene nonostante tutto…SEMPRE. La passione finisce,l’amore dura per sempre e le forme di amore sono tante e con altrettante sfaccettature. Ma quando si giunge a consolidarsi dopo aver sbagliato allora si diventa davvero FAMIGLIA. E la mia famiglia è la mia più grande RISORSA. Mia figlia è frutto di un percorso duro fisicamente e psicologicamente ma è la prova più alta d’amore che potessi donare a me stessa.
Eternamente grata e nonostante tutto non c’è altro uomo al mondo che sposerei.
I’ m the BRIDE
Il post è lunghissimo, la sposa non solo annuncia che c’è una data importante, ottobre 2023 ma nasconde il giorno esatto. Alessandra Moretti aggiunge anche tutto il resto, non fa finta di nulla, ripercorre il periodo negativo e poi parla di famiglia, di voglia di ritornare, d’amore vero. Auguri agli sposi!