Luisa Corna finalmente si sposa e realizza il suo sogno
Finalmente Luisa Corna realizza il suo sogno con un dolcissimo matrimonio
Finalmente c’è la data del matrimonio per Luisa Corna, un annuncio dolcissimo e tanto atteso. Luisa Corna e Stefano Giovino stanno insieme da lungo tempo, la loro storia d’amore è da sempre speciale e le nozze erano tra i loro desideri. Non è stato però possibile sposarsi prima ma adesso quel momento è arrivato.
La cantante e conduttrice amatissima dal pubblico sta per sposarsi, sta per indossare per la prima volta l’abito da sposa, ne ha parlato più volte e due anni fa era già pronta a dire quel sì per sempre. Luisa Corna e Stefano Giovino non sono gli unici ad avere dovuto rimandare i loro progetti negli ultimi anni. Il covid ha fermato anche loro e i programmi d’amore.
C’è la data del matrimonio
La data è fissata per il 9 settembre 2023, questa volta niente potrà rovinare il loro sogno. La cerimonia si terrà a Palazzo sull’Oglio in provincia di Brescia. Alle 11 diranno il lor sì alla Madonnina, il santuario della Madonna di Lourdes. E’ il Giornale di Brescia che informa tutti sul matrimonio della coppia.
Primo matrimonio per Luisa Corna
Vista l’età qualcuno penserà che non è il primo matrimonio per Luisa Corna e invece è a Giovino che dirà il suo primo e unico sì. L’ufficiale dei carabinieri che è più giovane di lei è l’unico che le ha davvero rubato il cuore. In un’intervista ha anche confidato che non potrà mai essere mamma. Anche se la cantante e conduttrice ha avuto altre storie importanti, lunghe.
Prima di Stefano nel cuore di Luisa c’è stato Aldo Serena, con l’ex calciatore dell’Inter un legame di 10 anni, un amore nato nel 1993. Poi c’è stato l’amore che l’ha legata ad Alex Britti, un legame durato circa un anno. Anche Valerio Foglia Manzillo è tra le storie d’amore che il gossip ha riportato ma con il modello e attore una storia ben più breve, pochi mesi ed è finita.
Il loro amore e le scelte importanti
Una differenza di 15 anni tra Luisa e Stefano ma il loro è stato un colpo di fulmine che ha cambiato soprattutto la vita della Corna. Ha scelto l’amore più di tutto pur continuando a lavorare ma per lui si è trasferita in Puglia, felice da sempre della sua decisione. Poi è arrivato un altro trasferimento perché oggi lui comanda il reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania a Livorno.
Non vediamo l’ora di ammirare Luisa Corna nel suo meraviglioso abito da sposa.