Coppie VIP

Il regalo di Sabrina Ferilli per i 60 anni del marito è un vero colpo di genio

Che regalo quello di Sabrina Ferilli per il compleanno del marito

sabrina ferili regalo

Sabrina Ferilli si racconta a Vanity Fair, parla dei suoi nuovi lavori sul set, dei ruoli interpretati, del tempo che passa e del legame con suo marito. Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sono legati anche da tante passioni ma non parlano quasi mai del loro lavoro quando sono insieme, questa è una vera fortuna, sanno bene cosa è necessario alla coppia.

Non portano a casa il lavoro, capita che a volte non stanno insieme per i rispettivi lavori ma quando poi sono insieme parlano di tutto, dalla politica al resto; vedono un bel film insieme, incontrano gli amici. Un legame importante che da sempre che li rende felici. Sabrina Ferilli e suo marito si sono incontrati che non erano più giovanissimi, dopo i 40 anni.

Il regalo di compleanno

A giugno Cattaneo ha computo 60 anni e lei ha pensato ad un bellissimo regalo per suo marito. A Vanity Fair svela di cosa si tratta.

Come sempre l’ironia di Sabrina Ferilli fa sorridere tutti. Ma non ha di certo torto, è una vera fortuna averla accanto e per suo marito non potrebbe esserci regalo migliore di trascorrere un po’ di giorni sempre insieme in un posto speciale come l’Africa, un’avventura nuova, un safari. 

E’ un bellissimo viaggio… che mi deve pagare lui, spero in Africa, un safari. È una fortuna avermi vicino, quindi gli ho detto: facciamo un viaggio che stiamo appiccicati dal mattino alla sera per un bel po’ di giorni. Sono un genio, o no?

Un legame speciale

Sabrina Ferilli bikini
Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo

Sono da sempre una coppia molto discreta, da sempre lontani dal gossip, non hanno mai dato modo alla cronaca rosa di spettegolare. Ogni estate vediamo le loro foto insieme al mare, sempre vicini, sempre affiatati.

Flavio è una persona intelligentissima e di cuore, abbiamo 850 interessi che ci legano, la lettura, la politica, il cinema, insomma le cose importanti che fanno la coppia

Sabrina Ferilli e l’ironia

Per lei è fondamentale, avere ironia è ciò che consiglia a tutti, mai prendersi sul serio, altrimenti sono guai. (Che spettacolo Sabrina al mare)

L’ironia è fondamentale, perché è anche la capacità di accettare quello che succede, di avere un distacco, sennò come fai? Da giovane i telefoni squillano per dare solo belle notizie, ho trovato un lavoro, mi sono laureato, mi sono fidanzato, mi sposo, eccetera, alla mia età è dura, squillano per dirti che quello è malato, l’altro non c’è più, uno si è separato, uno ha perso il posto

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.