Diletta Leotta è mamma: ecco il nome scelto per la piccola
Dall'ospedale le prime foto: Diletta Leotta è diventata mamma. La sua bambina è nata nel suo stesso giorno: auguri doppi, festa doppia
Era facile immaginarlo. Diletta Leotta lontana dai social per oltre 24 ore, nessuna storia nel giorno di Ferragosto e nessuna foto nel giorno del suo compleanno. Ma il regalo più bello glielo ha fatto la vita. Oggi Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta. Abbraccia la sua piccola e svela, rigorosamente via social, anche il nome scelto per sua figlia. Aveva detto che avrebbe deciso, insieme al suo compagno, il nome della bambina, solo dopo averla vista e così è stato. “Sei il regalo più bello che potessimo ricevere” ha scritto Diletta Leotta sui social, il 16 agosto, annunciando a tutti l’arrivo della sua amata piccola creatura.
>>>>>>>>> Miriam Leone e Diletta Leotta che pancioni a Ferragosto
Diletta Leotta è diventata mamma: è nata Aria
Il nome scelto per la sua bambina è uno dei nomi decisamente più gettonati negli ultimi anni. La figlia di Diletta Leotta e di Loris Karius si chiama Aria.
Diletta Leotta: le prime parole sui social dopo la nascita della piccola
Un compleanno decisamente speciale per Diletta Leotta che ha dedicato delle dolcissime parole alla sua Aria:
Oggi rinasco con te.
Benvenuta Aria
Sei il regalo più bello che potessimo ricevere. Today I was reborn through you
Welcome Aria
You are the best gift we could have asked for
Ed effettivamente, tra le foto in ospedale, c’è anche una immagine della piccola Aria insieme alla sua mamma e al suo papà. C’è da festeggiare e non solo per il suo arrivo ma proprio perchè oggi è il compleanno di Diletta Leotta. E quale regalo migliore se non la nascita della sua piccolina?
Diletta Leotta mamma: le prime foto di famiglia con la piccola Aria
Le foto mostrano però un dettaglio che sembra smentire le parole di Diletta Leotta che aveva detto che avrebbe scelto il nome solo alla fine. Su una copertina infatti ci sono le iniziali della piccola, A e K, il che lascerebbe pensare che il nome sia stato scelto prima, ma questi sono solo dettagli.
A questo punto non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Diletta Leotta e al suo compagno, Loris, per questo lieto evento. E auguri alla conduttrice anche per il compleanno, un compleanno che lei e Aria, festeggeranno per sempre insieme. Tantissimi i messaggi di auguri sui social, tantissime le belle parole per la piccola Aria, arrivata da poco in questo difficile mondo! Ti auguriamo ogni bene.