La scelta di Belen Rodriguez dopo Stefano: “En mis alturas”
Belen Rodriguez dedica un post a se stessa, è la sua scelta dopo Stefano
E’ finita di nuovo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nessun annuncio ufficiale ma non c’è bisogno, sono distanti, di nuovo separati. Questa volta però sembra diverso, è la terza separazione, è l’ennesima crisi e sembra sia anche l’ennesima volta che Belen viene tradita dal marito.
Belen non piange più, non si dispera più, forse sorretta in questi anni anche da un percorso importante, perché dopo la prima separazione ha avuto bisogno di capire, di andare in analisi. Lì ha capito che deve amarsi, prima di tutti deve amare lei. Ed eccola che dopo le immagini dei cervi che parlano di corna, le storie con la piccola Luna e il ritorno a casa di Santiago, Belen Rodriguez pubblica la foto che in questo momento la rappresenta.
Belen al di sopra di tutto e tutti
In bikini, bellissima, guarda l’infinito guarda davanti, in piedi sul punto più alto ma protetta. Belen scrive semplicemente “Nelle mie altezze”, “En mis alturas” lo scrive nella sua lingua ma sembra chiaro il concetto. Belen guarda tutto e tutti dall’alto, ha finalmente messo se stessa in cima. Questa volta non mostra il dolore, non ha bisogno di avere nessuno accanto, forse non ha più bisogno nemmeno di Stefano De Martino. Forse questa volta è davvero finita per sempre e non ci sarà un altro ritorno.
Avanti morocha
“Avanti morocha” è la frase che sua madre continua a dirle, a ripetere, scrivere ovunque. E’ la frase per sostenere sua figlia, la più sfortunata dei tre in amore. Veronica Cozzani le resta sempre accanto, da quando i suoi genitori sono arrivati in Italia Belen ha sempre potuto contare sul loro aiuto, sui loro abbraccia, sulla comprensione totale. Veronica e Gustavo non sono solo i nonni a cui lasciare i nipotini ma sono sempre lì accanto a Belen.
Santiago è tornato a casa
Santiago è ad Albarella; dopo il viaggio a New York con il papà è tornata dalla sua mamma, dalla sorellina, dai nonni. Stefano ha solo accompagnato suo figlio nella villa dove Belen è in vacanza, sembra non sia rimasto nemmeno un attimo, pronto a ripartire di nuovo.
Chi c’è con Belen?
Belen Rodriguez non svela chi c’è con lei ad Albarella oltre alla sua famiglia, forse alcuni amici, forse non c’è alcuna traccia di Elio Lorenzoni. Indossa i suoi costumi Me Fui e dedica un post a se stessa guardando avanti, da sola.