Coppie VIP

Sophie Codegoni 3 mesi dopo il parto: tutto l’amore per la sua Celine

A tre mesi dal suo arrivo tutto l'amore di mamma Sophie Codegoni per la piccola Celine

sophie codegoni dopo il parto

Non sono stati sicuramente tre mesi semplici quelli che Sophie Codegoni ha affrontato insieme ad Alessandro Basciano. Non solo per il nuovo impegno, da mamma e papà ma anche perchè gli ostacoli da superare sono stati tanti. “Non siamo la famiglia del mulino bianco” aveva detto Sophie Codegoni parlando della sua storia con Alessandro Basciano, quando qualche settimana fa erano circolate le voci di una possibile crisi e di tradimenti subiti. Nulla di confermato ma solo una coppia come tante altre che deve affrontare la vita vera.

Fortunatamente però Sophie si gode la sua meraviglia e ieri insieme alla sua piccola Celine, ha festeggiato. Tre mesi dopo il parto Sophie si mostra raggiante sui social. Certo ci sono le preoccupazioni, per tutte le neo mamme ogni giorno è una scoperta ma grazie al sorriso della sua bambina, tutto si affronta e tutto si supera.

>>>>>>> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano intervengono dopo le voci di crisi: “Non siamo la famiglia del Mulino Bianco”

Sophie e Alessandro stanno affrontando questi primi mesi da genitori insieme tra un viaggio di lavoro e una settimana di relax. In giro per l’Italia ma sempre in compagnia della piccola Celine che è anche un po’ la mascotte di tutto il gruppo di lavoro.

La dedica piena d’amore di Sophie Codegoni alla sua Celine

Le dolci parole di Sophie per la sua piccola Celine, tre mesi dopo la sua nascita:

3 Mesi..3 Mesi di noi..3 Mesi d’amore..3 Mesi di scoperte quotidiane. Se penso al giorno che abbiamo saputo di aspettarti mi si gonfiano gli occhi di lacrime di gioia e di paura. Mese dopo mese mi chiedevo come sarebbe stata la nostra vita e se fossimo stati all’altezza di crescere una creatura che avrebbe dipeso da noi. I mesi passavano e la voglia di vederti cresceva dentro di me…POI SEI ARRIVATA TU…non esistono parole per esprimere la felicità e l’amore che ho provato;le paure cominciavano a sparire perché i tuoi sguardi,le tue movenze mi rassicurano e mi fortificano giorno dopo giorno. Amore mio speriamo di essere sempre all’altezza e di assicurarti una Vita piena di gioia e di amore perché per noi conta solo questo. Grazie di esistere

Buon complimese dunque alla piccola Celine che ieri ha festeggiato insieme alla sua mamma e alla sua famiglia. E tanto è stato anche l’affetto dei fan che seguono da due anni ormai Sophie e Alessandro. Una follower ha commentato le foto con queste parole: “Da quel 17 dicembre non vi ho più lasciato ho continuato a seguire due giovani ragazzi che giorno dopo giorno hanno messo le basi per un lungo futuro da vivere insieme. Per questo credo in voi e vi sostengo, ci saranno alti e bassi, questa è la vita ma se vi terrete sempre per mano camminando fianco a fianco si potranno superare tutte le difficoltà. Ricordatevi che amore genera amore“. Noi ovviamente, glielo auguriamo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.