Dopo il party di Segre per vendicarsi è Cristina Seymandi, l’ex promessa sposa, a parlare
Il video di Cristina Seymandi con i fiori da sposa in mano e Segre che la lascia davanti agli invitati perché tradito
E’ sotto gli occhi di tutti il video di Segre che al party per annunciare il matrimonio con Cristina Seymandi fa saltare tutto e per vendetta l’accusa di tradimento. Salta così l’unione vip tra il banchiere Segre e la politica Cristina Seymandi ma il gossip non può far finta di niente.
Segre ha lasciato organizzare tutto, il gusto di vedere catering, partecipazioni, musica, invitati, emozioni e poi distruggere tutto. La festa per annunciare il matrimonio è diventato una pubblica accusa di tradimento ma dopo qualche giorno lei non ci sta, si è ripresa e dice la sua verità.
Un vero scandalo nella Torino bene
Tutto molto elegante ma solo fino a un certo punto, perché il party è finito in modo del tutto inaspettato per gli invitati. Solo adesso il video è diventato virale, perché la festa c’è stata il 27 luglio. Adesso però arriva anche la replica della Seymandi.
Volano le accuse
L’ex promesso sposo, Segre, ha rinfacciato alla sua ex futura moglie le storie avute durante il periodo di convivenza. Il video mostra il momento esatto delle accuse, è quasi meglio di un film, tutto così perfetto. Un annuncio a sorpresa, di certo Cristina non si aspettava che il suo Massimo Serge, noto commercialista, finanziere e banchiere vicino a Carlo De Bendetti potesse dirle cose del genere dopo tre anni d’amore.
Lei è Cristina Seymandi, già collaboratrice dell’ex sindaca Appendino passata poi con Paolo Damilano, candidato di centrodestra al Comune e sconfitto dall’esponente di centrosinistra Stefano Lo Russo. Sono quindi due figure di rilievo della Torino bene.
Il loro matrimonio era previsto ad ottobre, la villa scelta è una delle più prestigiose della loro città ma il colpo di scena ha fatto saltare tutta la magia. Il romanticismo si è trasformato nella rottura sotto forma di spettacolo, per vendetta ovviamente.
Lei all’inizio sembra non capire e Segre continua a parlare al microfono, devono ascoltare tutti.
Questa sera, desidero regalare a Cristina la libertà di amare. Amare una persona, un noto avvocato, a cui tiene chiaramente più che a me… So anche che prima di lui hai avuto una relazione con un noto industriale
Niente nozze e fine della convivenza lei risponde e a La Stampa racconta tutto
Vi assicuro che le persone che ha citato sono tutti fantasmi. E a proposito di tradimenti lui deve pensare a se stesso in primis. Da che pulpito viene la predica. Lui è un uomo molto vendicativo. Ma io non mi sento scalfita. La verità verrà fuori. E ripeto mi spiace forse più per lui che per me. E poi per tutte le persone che sono venute fuori attorno a questa vicenda che in realtà non c’entrano nulla”.