Diletta Leotta svela come ha scelto il nome di sua figlia
Diletta Leotta ha svelato come chiamerà sua figlia
Manca ormai pochissimo all’arrivo della sua bambina e Diletta Leotta torna a parlare in una lunga intervista per La gazzetta dello sport. Come si chiamerà la sua bambina? Penserete che Diletta e Loris Karius siano già pronti a rivelare il nome scelto per la loro prima figlia ma a quanto pare, almeno per ora, la conduttrice di Danzn, non ha ancora fatto la sua scelta. Il motivo? La Leotta lo ha spiegato nella sua intervista alla Gazzetta e non è l’unica futura mamma che ha optato per questa soluzione.
Qualche mese fa sembrava esserci un nome in pole position, Ofelia, il nome della mamma della Leotta ma a giudicare dalle sue parole, le cose sono cambiate.
Diletta Leotta ha scelto il nome della sua bambina?
Dunque, qual è il nome scelto da Diletta Leotta per sua figlia? “Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto“. Per il momento niente nome. Chissà, forse c’è una lista di possibili scelte ma saranno gli occhi della creatura appena nata e la sintonia che si creerà con lei a far scegliere alla coppia di neo genitori il nome della bambina.
Diletta Leotta tornerà subito a lavoro
Non ha dubbi invece sul fatto che, dopo la nascita della sua piccola, tornerà a lavorare. E ha spiegato nella sua intervista: “Dovrò godermi le prime settimane di Serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla” . Dunque pochi giorni di riposo e poi si ripartirà anche se si aspetta che qualcosa cambierà anche sul lavoro dopo la nascita della sua bambina: “Sicuramente cambierà ed è giusto che sia così. Tutti noi cambiamo nei vari momenti della vita, cambierò io e cambierà magari la percezione di quelli che mi seguono da anni. È naturale, ma è stato bello anche in questi mesi percepire l’affetto da parte del pubblico“.