Coppie VIP

Marta Fascina, come vive oggi. La preoccupazione di chi le sta accanto

A quasi due mesi dalla morte di Berlusconi ecco come vive Marta Fascina

marta fascina foto

Non erano lacrime finte quelle di Marta Fascina al funerale di Silvio Berlusconi, come in molti continuano invece a pensare. C’è preoccupazione per Marta Fascina, le poche persone che le sono accanto raccontano la sua vita dopo la morte di Berlusconi. Si è chiusa nel suo dolore al punto che dicono non sia più uscita dalla villa.

L’ironia non manca e non è mancata nei suoi confronti nel giorno dell’ultimo saluto al compagno, non è mancata quando si è parlato di eredità, una eredità come si immaginava importante per lei che è rimasta accanto all’ex presidente negli ultimi anni della sua vita. Marta Fascina sta male, lo conferma chi la conosce bene. Marta Fascina sta male chiusa a Villa San Martino non sta elaborando il lutto, non ha accettato la morte di Berlusconi.

Marta Fascina chiusa nella villa

L’ultima volta che l’abbiamo vista è stato ai funerali di Berlusconi, era seduta in prima fila, accanto ai figli del quasi marito, senza mai staccare gli occhi dalla bara, con il dolore fisso sul volto. 33 anni e una eredità che dovrebbe solo limitarsi a gestire felice per il resto della vita, invece, non si è più vista, sembra on sia più uscita dalla villa.
A quasi due mesi dalla morte di Silvio Berlusconi il Corriere della Sera riporta tutta la preoccupazione di chi è accanto a Marta Fascina. Sembra non sia in grado di metabolizzare la perdita, sembra voglia restare ancora immersa nel dolore.
Ad Arcore con il cane di Berlusconi

Dudù, l’adorato cane del Cavaliere è diventato il suo cane, è legatissima a lui e con lui sta attraversando questo periodo della sua vita. Nessuna vacanza, nemmeno una uscita, vede solo i suoi genitori e pochissimi amici. Ha in contatto continuo con tutti i figli di Berlusconi ma continua ad essere immersa nel lutto.

La preoccupazione

marta fascina
Fascina felice con Berlusconi

C’è chi continua a pensare che sia in grado di fingere bene ma che presto uscirà e potrà vivere la sua vita più felice di prima. Intanto, salta fuori la preoccupazione per la 33enne, una preoccupazione che coinvolge i pochi amici che lascia entrare nella sua vita e che raccontano che non riesce a venire fuori da questa situazione, non riesce a farsi una ragione della morte di Silvio Berlusconi. 

Il messaggio di Marta Fascina

Un messaggio che doveva restare privato ma che qualcuno ha copiato da Whatsapp e condiviso sui social, sono le parole della Fascina per Berlusconi.

Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu, amore mio, sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori che crescono ovunque. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Diooooo se mi manchi! 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.