Cremonini e Cardinaletti: Diva e Donna mostra le foto di coppia
Le foto di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono su Diva e Donna
Quello che loro hanno cercato di non mostrare, i paparazzi lo hanno fotografato. Questa settimana su Diva e Donna le prime foto di coppia di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. La coppia si sta godendo il caldo del sud, il cantante e la brava conduttrice del Tg1 sono stati insieme alle Eolie, ma non avevano mai mostrato una foto di coppia, cosa che aveva un po’ infastidito i fan di entrambi, che si aspettavano quanto meno uno scatto che immortalasse il loro amore. Saranno contenti dunque di poter ammirare le prime immagini di Cesare e di Giorgia Cardinaletti sul nuovo numero della rivista Diva e Donna in edicola questa settimana.
Leggi qui>>> Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini insieme alle Eolie, fan delusi: “Adesso basta”
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti: su Diva e Donna gli scatti dell’estate
Cesare Cremonini, 43 anni, e Giorgia Cardinaletti, 36, hanno iniziato la loro liaison da pochi mesi ma sembrano già una coppia affiatata. Entrambi in outfit da marinaretti (lei in canotta bianca e shorts in denim, lui in tshirt e bermuda blu) si preparano a salpare su una barca a vela verso una vacanza piena di gioia e amore. Una vacanza fatta di escursioni, buon cibo e anche tanta musica. Sulla barca insieme a Cesare e a Giorgia Cardinaletti è stato avvistato anche Ultimo che insieme al cantante bolognese ha regalato un duetto molto dolce a tutti i fan.
Le foto di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti su Diva e Donna
La coppia non si è mostrata mai insieme ma ci hanno pensato i paparazzi a immortalare gli scatti di una estate d’amore. Non solo Giorgia e Cesare, come si vede negli scatti di Diva e Donna, sulla barca c’era anche la mamma del cantante. Presentazioni in famiglia dunque, perchè la storia è decisamente seria.
Le parole di Cesare Cremonini in vacanza
“Vacanze vulcaniche, lezioni di fisarmonica. Isole di leggende antiche le Eolie, di fantasmi e streghe che attraversano la notte. Onde di maestrale, venti di zolfo. I fondali crollano negli abissi in un acquario incontaminato. La magia delle Eolie davvero non si può spiegare. Il prossimo tour vorrei saper suonare la fisarmonica, uno strumento incredibile che sento mio. Si suona con il pensiero ed il respiro. Sensualità galante. È una fantasia che produce suoni antichi che più moderni non si potrebbe farli. È un sinth del 1400. È Leonardo Da Vinci che porta a spasso le pecore. È Italia”.