Filippo Bisciglia e Pamela Camassa la coppia più bella di Temptation Island
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa pazzi d'amore: sono loro la coppia più bella di Temptation Island
Cosa ci resterà di questa ultima edizione di Temptation Island 2023? Un ricordo di una edizione scritta benissimo ma anche del grande disagio delle coppie che si sono messe in gioco, anche se coppie, è una parola molto grande per descrivere i rapporti che sono stati raccontati nel programma di Canale 5. Una cosa è certa: la nostra coppia preferita di Temptation Island è quella formata da Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Sono loro coppia più bella del programma Mediaset!
Di amore, in questa edizione di Temptation Island, ne abbiamo visto ben poco. Basterebbe pensare ad alcune parole di Gabriela, la fidanzata di Giuseppe, che un mese dopo la fine di Temptation ha esordito dicendo: “Le cose vanno benissimo, mi dà più libertà”. Una frase che la dice lunga su come molte storie d’amore, si basino su sentimenti che nulla hanno a che fare con esso. Per non parlare poi di quella coppia, quella che sta insieme da 11 anni e che dopo Temptation Island, si è persino presa una pausa di riflessione. Ma cosa ci sarà da riflettere, dopo un programma televisivo e dopo corna e tradimenti? E poi quel tatuaggio di Mirko e Greta, a pochi giorni dalla loro uscita dal programma. C’è qualcosa che ci sfugge ma una cosa è certa, questo non è amore.
E allora, consoliamoci con Filippo Bisciglia che la sua Pamela Camassa, andò anche a prendersela tanto tempo fa, in un reality. Un po’ too much forse anche quello all’epoca, ma di certo un gesto d’amore.
La dolce dedica di Pamela Camassa al suo Filippo Bisciglia
La felicità di Pamela Camassa sempre vicina al suo Filippo dopo il rientro dall’Isola dei famosi, è tutta sui social! Da quando è rientrata dall’Honduras l’ex naufraga ha raggiunto Filippo Bisciglia in Sardegna per recuperare il tempo perduto.
Pamela Camassa e Filippi Bisciglia pronti per un bebè?
E chissà, magari adesso che possono godersi un po’ di relax dopo settimane impegnative e dopo esser stati lontani per mesi, Filippo e Pamela potranno tornare a parlare dei loro progetti per il futuro. Sognano forse di avere un figlio, i dubbi ci sono, vista l’età ma non è mai troppo tardi per diventare genitori, soprattutto se alla base di tutto, c’è l’amore.