Il matrimonio di Attilio Romita e Mimmuzza: dai testimoni Vip all’addio al celibato che preoccupa la sposa
In una intervista al Corriere della sera, Attilio Romita ha svelato tutti i dettagli del suo matrimonio con Mimmuzza
In una lunga intervista al Corriere della sera oggi, Attilio Romita ha rivelato alcuni dei dettagli in vista del suo matrimonio con Mimma. Di questa storia d’amore tutti hanno parlato durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP visto che Romita, aveva discusso con la sua compagna per via della vicinanza a Sarah Altobello e di alcune pessime uscite fatte nel corso del gioco. Ma alla fine tra Mimmuzza e Attilio Romita sarebbe tornato il sereno.
In questi mesi la coppia ha organizzato il matrimonio che sarà celebrato tra qualche mese e ovviamente, queste nozze, avranno molto a che fare con il GF VIP. Basti pensare che i testimoni degli sposi sono appunto, due persone che hanno fatto parte del percorso di Romita nella casa. Per lo sposo, il testimone è Daniele dal Moro. Con il veneto, l’ex mezzo busto del TG1, ha stretto un rapporto molto forte nella casa. Per la sposa invece, il testimone di nozze sarà niente poco di meno che, Alfonso Signorini. Non dimentichiamo che il conduttore del GF VIP aveva promesso di fare da testimone anche a Francesca Cipriani, che alla fine aveva ricevuto però una sòla.
Leggi qui: Attilio Romita sposa Mimmuzza: Signorini testimone, Orietta Berti non ci andrà
Cosa possiamo raccontarvi al momento su questo matrimonio? E’ Attilio Romina nella sua intervista al Corriere della sera a dare altri dettagli.
Il matrimonio di Attilio Romita e Mimma: ultime news
Il matrimonio sarà celebrato nei prossimi mesi, ma non si sa ancora quando; Attilio Romita ha annunciato che tra gli invitati ci sarà ovviamente Daniele dal Moro, suo testimone. Al giornalista farebbe anche piacere vedere Oriana Marzoli che al momento è la fidanzata del veneto ma visti i trascorsi, potrebbe accadere di tutto. Tra gli invitati anche Antonino Spinalbese. Romita ha raccontato un aneddoto: ” addirittura vuole organizzare l’addio al celibato. Cosa che desta non poche preoccupazioni in Mimma“. Non ci sarà invece Sarah Altobello con la quale Romita non ha avuto nessun rapporto di amicizia dopo la fine del reality di Canale 5.
Leggi qui: Attilio Romita fa piangere Sarah in diretta: Mimmuzza non c’è ma si fa sentire
Prima la proposta di matrimonio, poi le nozze
A quanto pare la proposta di matrimonio fatta in tv e poi anche sulle colonne della rivista Chi, non è andata bene a Mimmuzza, tanto che il giornalista ha spiegato:
Da una chiacchierata con Mimma è emerso che avevo sottovalutato un dettaglio: non le ho fatto la proposta di matrimonio e lei mi ha fatto capire che ci tiene molto. Quindi ho deciso di farle una sorpresa con tutti i crismi la notte di Ferragosto, mentre saremo sull’Isola d’Elba. Poi, a settembre, stabiliremo la data definitiva delle nozze, probabilmente a Villa Menelao, in provincia di Bari. Una data che possa permettere anche ad Alfonso Signorini di partecipare
Signorini, come detto in precedenza, sarà il testimone d Mimmuzza, con la quale durante il percorso di Romita nella casa, il conduttore ha stretto un forte legame, visto che si sentivano tutti i giorni.