Stefano e Belen tornano insieme? La verità su Elio lascia di stucco
Arriva una verità su Stefano e Belen che in un attimo scioglie tutti i dubbi
Si sta raccontando di tutto su Stefano e Belen, sul nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, sulla loro ennesima separazione. Tutti raccontano di tutto ma in realtà Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai detto nulla in queste settimane. Stefano e Belen non hanno confermato, non hanno smentito.
Si sono limitati a togliere la fede, a non apparire più insieme, a prendere aerei per spostarsi con o senza i figli ma separati. Poi c’è Elio Lorenzoni ma se abbiamo visto tra lui e la showgirl argentina una certa complicità è anche vero che non abbiamo mai visto un vero bacio tra loro, nessuna reale conferma che siano una coppia.
La verità di Roberto Alessi
Il direttore di Novella 2000 sembra non avere molti dubbi ma su una storia ben diversa da quella che il gossip racconta. Alessi è convinto che Belen e Stefano siano semplicemente in crisi, che lei non abbia una nuova storia e nemmeno De Martino. Inoltre, ha la certezza che Elio Lorenzoni sia semplicemente un buon amico, da tanti anni, che tra l’imprenditore e Belen non ci sia mai stato niente. Possibile che dopo tanti pettegolezzi sia davvero così?
Perché non hanno smentito?
Se davvero la verità è quella che racconta Roberto Alessi perché Stefano e Belen non hanno smentito la cronaca rosa che ha parlato di tradimenti, di nuovi amori. Perché De Martino non è intervenuto per difendere sua moglie da tutti i commenti sui social? C’è chi pensa che la coppia avesse bisogno di un po’ di pubblicità. C’è chi sceglie la strada del romanticismo e fa notare che il conduttore ha pubblicato una struggente canzone d’amore per lei e che sia stata questa la sua difesa più grande.
Di nuovo insieme
Se si tratta solo di una crisi, se nessuno dei due ha tradito o ha una nuova storia d’amore, come dice Alessi, prima o poi li vedremo di nuovo insieme? Il direttore di Novella 2000 spiega tutto.
Intanto salta fuori il nome di Elio Lorenzoni, ottimo imprenditore, bello, giovane e di successo, simpatico, barba da tirabaci. Il nuovo uomo, così scrivono sul web. E’ una balla clamorosa. Non c’è proprio storia: è un amico che Belen Rodriguez vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone. Ma ci sono abbracci, baci e telefonate. Non contano: Belen è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di più
Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno di nuovo insieme ad Albarella? Attendiamo la prossima puntata.