Cecilia Rodriguez: “Sono solo ingrassata” e confida quanto è difficile avere un figlio
Cecilia Rodriguez svela quanto è ingrassata e parla della difficoltà di avere un figlio
Cecilia Rodriguez con una foto in bikini, un selfie davanti allo specchio, aveva già smentito le voci sulla gravidanza. Cecilia Rodriguez non è incinta e in ogni intervista si ritrova a dovere parlare di un figlio che non arriva. Non è così semplice e lo confessa ma aggiunge anche che forse è perché è ingrassata che continuano a dirle che è in dolce attesa.
Si imbarazza nel dirlo che ha preso qualche chilo ma che non aspetta un bambino, Cecilia Rodriguez ha però anche la capacità di sdrammatizzare subito e svela che la sua mamma quando ha avuto lei ha preso ben 28 chili, quindi prende tutto come un buon segno, lei è ingrassata perché so sta portando avanti.
Il sogno di un figlio
Non è una novità, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno più volte confidato che desiderano avere un figlio. Oggi la sorella di Belen lo dice a chiare lettere che non è così facile come altri raccontano. Non sempre e non per tutte le coppie è così semplice diventare genitori. “Stiamo provando ad avere un figlio ma non è così semplice”.
Stanno insieme da quasi sei anni, adesso sono in vacanza a Mykonos, basta un lieve gonfiore e per tutti Cecilia Rodriguez è incinta ma ogni volta le fa male dire che non è così.
Prima il matrimonio
La verità è che avrebbero voluto il contrario, prima un figlio e poi le nozze. Invece, per il momento stanno organizzando tutto per il loto sì.
Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. Visto che il rapporto è consolidato, il matrimonio è un atto che lo sancisce, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora successo
I chili in più
E’ lei che lo confida perché davvero non sembra abbia dei chili in più ma Cecilia Rodriguez pensa che è per questo che soprattutto adesso dicono che è incinta, le chiedono di continuo se la cicogna è in arrivo. Poi c’è stata la foto allo specchio con Ignazio, quella ha fatto sperare subito ai loro fan che il sogno fosse lì, vicinissimo.
Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non è vero: sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Ma lo prendo come un buon segnale: quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti