Mara Venier raggiunge il marito a Santo Domingo, inizia la sua estate
Mara Venier pubblica alcune immagini dalla villa a Santo Domingo
Finalmente Mara Venier ha lasciato tutti i suoi impegni a Roma e in giro per l’Italia ed è arrivata a Santo Domingo. In aeroporto suo marito l’attendeva a braccia aperte e con l’immancabile video da pubblicare sui social. Con Mara Venier è atterrato anche il piccolo Claudio che non vedeva l’ora di mostrare al nonno il suo tuffo bomba.
Mara Venier non deve aver lasciato a cuor leggero la sua casa, soprattutto sua figlia, Elisabetta Ferracini che da poco più di un mese ha perso suo marito. Aveva però anche lei bisogna di staccare e anche Nicola Carraro desiderava l’arrivo di sua moglie a Santo Domingo. Un quell’angolo di paradiso hanno una villa che si affaccia sulla spiaggia, un vero incanto vivere lì. Il marito di Mara Venier ci vivrebbe tutto l’anno, lì il clima è ben diverso, ci sono gli amici con cui giocare a golf, è un’altra vita.
Mara Venier arriva all’aeroporto
Non ha avvisato nessuno sui social che sarebbe andata a Santo Domingo, anche se era ovvio che presto raggiungesse Nicola. Arrivata in aeroporto con il nipotino ha subito cercato Nicola che era pronto e felice di abbracciarli. L’arrivo alla villa e dopo due giorni la conduttrice ha dato sue notizie.
Le critiche
Da quando hanno accusato lei e sua figlia Elisabetta di essere andate insieme al concerto di Ultimo mancando di rispetto a Pier morto da troppo poco tempo, Mara Venier non è più così presente sui social se non per lavoro. Ha deciso che non pubblicare più molto della sua vita privata, non ha alcuna intenzione di soffrire a causa di altre persone, degli estranei che non sanno niente della sua vita, della sua famiglia.
Dovrebbe essere abituata alle critiche e invece ogni volta ci resta male, come quando insinuano che non ha mai dimenticato Renzo Arbore e lei si ritrova a dover rispondere alla cattiveria di chi davvero non conosce la sua vita e si permette di giudicare.
Un’altra vita a Santo Domingo
Quando arriva nella villa a Santo Domingo circondata da tanto verde Mara Venier cambia le sue abitudini. La mattina presto va a camminare, passo svelto e occhi spalancati verso la natura. Torna a Roma ogni volta in gran forma, abbronzata e felice.
Domenica In
Anche il prossimo anno ci sarà lei alla conduzione, ogni volta pensa sia l’ultima poi non molla, non riesce a farlo mentre sarebbe il desiderio di suo marito, così potrebbe averla più spesso proprio a Santo Domingo.