Coppie VIP

Manila Nazzaro ad Alberobello con Stefano Oradei e i figli, sono già una famiglia perfetta

Manila Nazzaro e Stefano Oradei in Puglia con i figli e tutto il loro amore

manila nazzaro oradei alberobello

Manila Nazzaro è felice davvero con Stefano Oradei e non smette di mostrarlo. Più di tutto lo svela con le immagini della sua vacanza in Puglia. Manila Nazzaro è ad Alberobello con il ballerino e i suoi figli, così bella e serena come non si vedeva da troppo tempo.

Gli amori finiscono ma quando arriva la storia d’amore che ti fa battere il cuore e ti regala ogni cosa desideravi c’è un’altra luce sul viso, ed è quella che ha Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia è in vacanza in Puglia con Stefano Oradei e con loro ci sono Nicolas e Francesco. Lei li inquadra più volte, soprattutto di spalle, quando resta un passo dietro e li vedi tutti e tre insieme mentre parlano.

Il legame tra Lorenzo Amoruso e i figli di Manila Nazzaro

Anche Amoruso era molto legato ai figli di Manila, ricordiamo che durante la sua partecipazione al GF Vip è stato lui a prendersi cura dei ragazzi. Oggi forse non si vedono più, finita la storia tra la madre e Lorenzo non hanno più alcun legame. Con Oradei sembra tutto diverso, sembra non solo che facciano sul serio ma anche che ci siano solo sorrisi, dediche e dimostrazioni d’amore. Era quello che cercava la Nazzaro, amore e protezione.

Il vero amore

Le sue amiche dicono che questo è il vero amore, anche perché l’ex maestro di danza di Ballando con le Stelle e Manila Nazzaro si conoscono da tempo, erano amici. E’ anche per questo che per un po’ hanno tenuto segreto il loro amore, volevano essere certi. C’è chi invece ha pensato ad un tradimento.

La Puglia

E’ la regione di Manila Nazzaro, è nata in Piglia e questa vacanza tutti insieme sembra l’ennesima conferma di quanto stiano bene tutti e quattro insieme. Francesco Pio e Nicolas nati nel 2006 e nel 2011 dal matrimonio di Manila con Francesco Cozza, sono di certo contenti di vedere la loro mamma così felice. Tante le stories che mostrano la loro vacanza in quattro. Dopo Alberobello sono stati anche allo Zoo Safari di Fasano, zoo che non tutti apprezzano ma a loro è piaciuto, è stato un altro pezzetto importante di queste giornate speciali.

Convivenza in arrivo

Sono già pronti per vivere sotto lo stesso tetto. Chi conosce Manila Nazzaro le augura che arrivi il tanto desiderato matrimonio, la stabilità e la sicurezza che non ha mai nascosto di desiderare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.