Coppie VIP

Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni festeggiano un anniversario importante con finale dolcissimo

Un meraviglioso anniversario per Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni, con luna di miele e finale dolcissimo

Natasha stefanenko marito

Sono da sempre una coppia meravigliosa e sui social Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni fanno sorridere tutti. Forti dei loro 30 anni insieme sono appena tornati dalla loro luna di miele. Si amano come il primo giorno ma sono ancora più belli di prima insieme, la loro complicità è cresciuta nel tempo. Natasha Stefanenko e suo marito si sono regalati una luna di miele romantica, tutto ovviamente condiviso con i fan.

Paesaggi da sogni, tramonti romantici e tutte le loro risate: quando Luca Sabbioni prova ad aprire una bottiglia ma poi versa tutto sul pavimento e ogni volta che lei lo prende in giro e lui la lascia fare. Si sono conosciuti nel 1993 e il loro amore è nato con una scommessa ma ecco come hanno scelto di festeggiare i tre decenni insieme.

La luna di miele di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni

Hanno scelto una crociera, hanno scelto il mar Egeo. Totale relax e romanticismo, luoghi da visitare e tanto sole. Tra Mykonos e Santorini hanno brindato di continuo al loro amore, continuando a ridere. Un modo dolcissimo per festeggiare e staccare da tutto ma il finale è stato ancora più dolce.

L’amore nato per una scommessa 

Sono entrambi modelli ed è il loro primo lavoro ad averli fatti incontrare, tutto è nato con una scommessa. Luca Sabbioni aveva scommesso che avrebbe portato a letto Natasha in due giorni. Una stupida scommessa e stupidi pregiudizi e invece ha perso ed ha anche confessato subito a lei quel gioco tra maschi. Così è nato il loro amore e da 30 anni stanno insieme, non si sono mai lasciati ma anche per loro c’è stato un periodo di crisi

La crisi

E’ accaduto quando è nata la figlia, Sasha. La Stefanenko aveva perso interesse per il marito, le interessava solo della bambina, ammette che era fuori di testa. Insieme sono stati bravi a sistemare tutto, a recuperare il loro rapporto e a non buttarlo via. Non tutti sono capaci, non tutti infatti durano per sempre.

Il finale dolcissimo

Dopo la romantica crociera in due oggi hanno subito preso l’auto e guidato verso Firenze.  Lì c’era la loro Sasha pronta a sfilare e loro due non potevano non essere in prima fila e pronti a scattare le foto con lei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.