Quella frase di Cecilia Rodriguez che fa arrabbiare gli estimatori di Stefano: Belen non si difende
Mormorano i fan di Cecilia Rodriguez e non solo dopo quella citazione che sembra spiegare la crisi tra Stefano e Belen
C’è un post di Cecilia Rodriguez che sta facendo discutere i commentatori social e non poco. Ovviamente in queste ore, tutti i profili delle persone vicine a Stefano de Martino e Belen Rodriguez sono “sotto controllo”. E una frase che Cecilia ha condiviso sul suo account instagram sta facendo discutere e non poco. Il motivo? A detta di molti sarebbe una frase in difesa di Belen che spiegherebbe in qualche modo quello che è successo con Stefano.
Nel frattempo Belen scappa da Milano in cerca di rifugio lontano da tutti e da tutto. Troverà pace dopo che mezza Italia l’ha ormai condannata non si sa bene per via di quale reato commesso?
Cosa significa il post in spagnolo di Cecilia Rodriguez?
Cecilia ha condiviso un post con una frase che recita:
Te creció el
corazón cuando
perdonaste a
quien nunca
te pidió perdón
La traduzione é: “Il tuo cuore è cresciuto quando hai perdonato qualcuno che non ti ha mai chiesto perdono”. Queste le parole di Cecilia che per molti potrebbero essere rivolte a sua sorella e a Stefano.
I commenti a favore di Belen però sono ben pochi: “Cecilia tua sorella è indifendibile…poteva anche cercare di nascondersi un po’ ma il gossip è quello che conta“. E ancora: “Infatti nessuno le ha chiesto di perdonare se nn era pronta ma lei vuole vivere tutto al massimo trascinando con se tutto quello che trova davanti e poi che nn vada più a verissimo perché abbiamo capito che è una farsa adesso basta facesse quel che vuole ma non deve farcelo sapere chiaro?“.
E poi c’è chi conclude: “Leggo che c’è un dibattito in corso,su chi può essere il destinatario della frase..A me questo dibattito,condito di insulti e tifoserie varie,nn appassiona per niente. Quando Cecilia condivide una frase,perché spesso lo fa,mi piace rivolgerla alla mia vita,al mio quotidiano..Potreste provare anche voi..Ma se nn ci riuscite,potreste almeno andare a dibattere altrove“. E questo: “Mo arrivano Cecilia condivide spesso queste frasi perché gli piacciono basta scorrere il profilo non è riferita a nessuno. E chi segue Cecilia da anni sa che non tira mai frecciatine social a nessuno“.
Se è vero che Cecilia non voleva lanciare frecciate è altrettanto vero che poteva immaginare che qualcuno fraintendesse le sue parole in un momento delicato come questo.