Loris Karius e l’impegno dei pannolini di notte, così risponde a Diletta Leotta
Loris Karius immagina la notte con i pannolini e sua figlia adolescente, così risponde a Diletta Leotta
Loris Karius, compagno di Diletta Leotta, papà della piccolina che nascerà a breve ma anche ospite della sua fidanzata nel podcast Mamma Dilettante. E’ toccato anche lui ed è stata un’intervista dolcissima e divertente. Loris Karius non sa cosa aspettarsi, anche per lui è la prima volta. Magari si sta anche preparando a diventare papà ma poi esserlo davvero è un’altra cosa.
E’ felice con Diletta, pensa che stiano gestendo tutto bene, che se la stanno cavando bene ma anche lui è entusiasta di scoprire tutto il seguito. E’ successo tutto così in fretta tra Loris Karius e Diletta Leotta, fidanzati da pochi mesi hanno scoperto che sarebbe arrivato un bebè. Non vedono l’ora ma la conduttrice sportiva ha chiesto al suo compagno che papà sarà e le risposte sono molto carine.
Loris Karius presto papà
Si sente positivo ma sa che non c’è un modo per prepararsi all’evento. Non sa come sarà, non sa come reagirà davvero, cosa proverà, ma non vede l’ora di scoprire ogni cosa. Però immagina tutto e alla domanda di Diletta se lui cambierà i pannolini parla di collaborazione. Ottima risposta.
Se cambierò i pannolini o se mi sveglierò la notte? Beh credo che si debba collaborare, si deve lavorare insieme non dovremmo caricare tutta la mole di lavoro su una persona, dovremmo cercare di fare tutte le cose insieme
Sarà amico di sua figlia
E’ quello che desidera, di essere un buon amico per lei ma vuole essere anche un padre rigoroso. Ha già pensato a come potrebbe essere tutto e immagina già i 16 anni di sua figlia, sarà attento a non farla uscire sola quando è tardi.
Quando sarà un po’ più grande sarò un buon amico per lei, presente. Proverò a lasciarle prendere le sue decisioni, scoprire ciò che le piace, ciò che non le piace, lasciarla crescere e aiutarla in qualsiasi direzione voglia andare. Voglio anche essere un padre rigoroso, affinché capisca come deve andare la vita. Non voglio che faccia quello che vuole e poi tu perdi completamente il controllo.
I no di Loris Karius alla figlia
Spinto dalla compagna è andato davvero oltre la nascita pensando che non potrà dire troppi no a sua figlia altrimenti le verrà voglia di fare davvero tutto.
Bisogna trovare il giusto equilibrio. Hanno bisogno di fare delle esperienze mentre crescono, devono farsi la loro vita ma non vorrei che a 16 anni mia figlia girasse da sola di notte. Devo essere onesto, non è solo una questione di divertimento, in questo momento il mondo non è sempre così sicuro per le ragazze. Se sarò geloso di lei? Vedremo… Se uscirà con un ragazzo? Spero non presto…