Virginia Mihajlovic, al suo matrimonio c’è chi non le ha fatto il regalo
Davvero una pessima figura e a Virginia Mihajlovic sembra assurdo che alcuni invitati non le abbiano fatto il regalo al matrimonio
Virginia Mihajlovic si è sposata lo scorso giugno con Alessandro Vogliacco, matrimonio meraviglioso ma solo adesso svela la pessima figura di alcuni invitati. E’ rispondendo alle domande dei follower che Virginia Mihajlovic tira fuori dettagli imbarazzanti delle sue nozze. Imbarazzanti non per gli sposi ma per chi non ha avuto un briciolo di educazione.
La figlia di Sinisa Mihajlovic è rimasta davvero male, spiega che lei non si presenterebbe nemmeno a una cena di compleanno a mani vuote e invece alcuni invitati al suo matrimonio, sembra che non siano nemmeno pochi, l’hanno fatto. Non hanno fatto il regalo agli sposi. Ormai è passato del tempo e sa che non riceverà nulla da loro, non se lo spiega. (qui il giorno del matrimonio)
Tutto bellissimo tranne i regali
A chi le chiede qualcosa di strano che è accaduto quel giorno racconta tutto, racconta dei mancati regali. Non è per i regali che non ha avuto che le dispiace ma perché è convinta che sia una mancanza di educazione e rispetto. A chi le fa notare che magari erano persone che non potevano permetterselo Virginia Mihajlovic ha un parere preciso e non possiamo darle torto. Non voleva certo un regalo costoso ma anche un semplice pensiero, un augurio, il dimostrare che era felici dell’invito e di partecipare al matrimonio.
Ha controllato tutti i regali
L’ha fatto perché era suo desiderio ringraziare tutti uno per uno, per questo ha controllato ogni dono ricevuto e a chi era legato. Ha dovuto quindi controllare per forza per poter ringraziare, così ha capito chi non le aveva fatto niente.
Io sono una persona educata e ci tenevo a ringraziare uno ad uno ogni singolo invitato. Ho dovuto quindi per forza controllare chi me l’avesse fatto. Ripeto non di certo per il regalo ma per il gesto, chi non ha le possibilità avrebbe potuto benissimo fare una cornice, un quadro… una qualsiasi cosa. Non mi sono sposata per i regali. Ma qui si parla di EDUCAZIONE. Cosa che, molti, non sanno cosa è
Non c’è dubbio che la sposa ci sia rimasta molto male. Ha ragione, se tutti ci tenevano tanto ad esserci il giorno del suo sì ma magari non potevano comprarle un oggetto costoso bastava un piccolo dono, un oggetto economico. Lei non si sarebbe presentata, avrebbe evitato. Evidentemente chi non le ha fatto il regalo non è una persona a cui è affezionata.