Marco Bocci e Laura Chiatti al mare: “Ci sono state delle discussioni”
Le foto di Marco Bocci e Laura Chiatti al mare con i figli ma su Chi raccontano delle discussioni
Nove di anni di matrimonio e due figli bellissimi, per Marco Bocci e Laura Chiatti è tempo di un’altra estate piena d’amore. La rivista Chi pubblica le foto della coppia al mare, ovviamente Marco Bocci e Laura Chiatti sono con i loro figli. Sono tornati a Riccione con tutta la loro passione ma anche con le discussioni da confessare.
Sono tra i protagonisti dell’ultimo numero della rivista Chi e tra coppie che si separano e nuovi amori ci sono i due attori, quelli che resistono perché innamorati davvero. Marco Bocci e Laura Chiatti hanno da sempre voglia di famiglia, di tenere unito ciò che hanno costruito. Sarebbe assurdo anche solo pensare che in nove anni di matrimonio non ci siano problemi e infatti li raccontano al settimanale di gossip.
Marco Bocci e Laura Chiatti in vacanza a Riccione
44 anni lui e 41 lei, sono una delle coppie più belle e invidiate ma al loro amore all’inizio hanno creduto in pochi. Si sono conosciuti ed è stato subito colpo di fulmine, poco dopo erano già sposati, Laura già in dolce attesa del loro Enea. Poi è arrivato Pablo e una nuova casa, altri sogni e progetti.
Tutto perfetto? No, in vacanza tutto sembra perfetto ma la vita di tutti i giorni porta anche ad avere crisi e problemi da risolvere. Ed è stata proprio questa la loro forza, voler risolvere i problemi e non buttare via tutto al primo ostacolo. Sono bellissimi in spiaggia, beccati dai paparazzi sul litorale adriatico.
In gran forma sotto tutti i punti di vista
Hanno attraverso momenti difficili anche per la salute, l’ha confidato più volte Marco Bocci che ha rischiato la vita, che sua moglie l’ha salvato. Hanno superato i 40 e sono sempre in gran forma, anche come coppia. Mai una distrazione, sempre massimo rispetto e la voglia di amare e costruire.
Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti non fanno sconti a nessuno, però la nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì di aggiustare tutto. Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere la decisione di lasciarci
Parole che insegnano e che si aggiungono alla complicità che hanno mostrato dal primo istante, quando nessuno credeva che tra loro sarebbe durata. Era accaduto tutto troppo in fretta ma per gli altri, non per loro due.