La mamma di Fabio Fulco non sta bene ma è riuscita ad accompagnarlo all’altare
La mamma di Fabio Fulco non sta bene ma non è mancata al suo matrimonio
Una gioia immensa per Fabio Fulco il giorno del matrimonio ma non solo perché ha sposto Veronica Papa ma anche perché accanto ha avuto la sua mamma. E’ lei che l’ha accompagnato all’altare, con gran fatica, a piccoli passi, perché la mamma di Fabio Fulco non sta bene. Per l’attore averla accanto in un giorno così importante è stato un dono Dio e continua ad esserlo ogni giorno.
Tutto secondo tradizione, un matrimonio che la famiglia della sposa ha voluto sfarzoso e alla fine Fabio Fulco ha accettato tutto con gioia, perché i genitori di sua moglie gli hanno chiesto di vivere tutto in modo speciale, Veronica è la loro unica figlia. L’attore 52enne nonostante desiderasse nozze più intime ha compreso e il 4 luglio scorso ha lasciato che tutto fosse magico.
L’emozione al braccio della mamma
Solo adesso arrivano le foto del matrimonio sulla rivista Chi e c’è anche lo scatto con la mamma. E’ stata un’emozione fortissima per lo sposo, ha avuto paura che lei non ci fosse in un momento così importante della sua vita. Mamma Flora c’era e anche se fisicamente il papà manca da tanti anni lui l’ha sentito lì, accanto soprattutto nel momento dell’omelia.
Averla accanto è stato un regalo del Signore. Io sono credente, lei non sta benissimo: siamo andati piano piano verso l’altare e io la sorreggevo. Mio padre Pasquale manca invece da 19 anni, ma io l’ho sentito durante le nozze, lui era tra gli invitati, so che ha visto tutto. Quando Frate Luigi, il mio padre spirituale, ha pronunciato l’omelia, io so che mio padre era lì ad ascoltare
Momenti che Fabio Fulco non dimenticherà mai, così come non potrà mai cancellare l’emozione di vedere sua figlia che portava le fedi. Agnes ha solo due anni ma è stata bravissima.
Il viaggio di nozze
Non c’è alcun viaggio di nozze per gli sposi, niente di programmato, adesso non è possibile. L’attore è impegnato con le riprese di Don Matteo, dovranno quindi attendere la fine del lavoro per potersi rilassare insieme. Non anticipano quale potrebbe essere la meta per la luna di miele ma la verità è che in ogni caso la stanno già vivendo.
Fabio Fulco ha paura di dirlo a voce alta ma è felice, è grato alla vita, non pensava di meritare tanto amore, soprattutto non credeva più che il suo sogno si sarebbe realizzato, dopo la delusione con Cristina Chiabotto.