Coppie VIP

Manila Nazzaro felice con Stefano Oradei ma delusa da alcune donne

Lo sfogo di Manila Nazzaro dopo i giorni di vacanza con Stefano Oradei

manila nazzaro messaggio

Manila Nazzaro pubblica le foto della vacanza con Stefano Oradei, con loro ci sono anche le amiche di sempre, c’è Angela Melillo, ci sono i figli. Pochi giorni in vacanza in Toscana ma per Manila Nazzaro sono stati importanti e lo sono ancora, come importante è per lei adesso rispondere a tutti gli attacchi che riceve dalle donne.

Sono loro che continuano a criticarla, come se la conoscessero, ma soprattutto convinte che Manila Nazzaro non avesse alcun diritto di essere felice, di lasciare Lorenzo Amoruso e vivere una nuova storia d’amore. Perché le donne si comportano in questo modo? Perché mentre l’ex Miss Italia risponde a tutte e parla di una società, che ancora oggi è dalla parte degli uomini e attacca le donne, queste continuano ancora ad aggredirla con le parole?

Manila Nazzaro felice e delusa 

E’ felice con il ballerino che tutti abbiamo conosciuto seguendo Ballando con le Stelle. Manila però è anche delusa, dalle donne. Può contare su tante amiche, che come lei fanno parte del mondo dello spettacolo, le abbiamo viste tante volte insieme e capaci di grandi prove l’una per l’altra. Ma ci sono donne che continuano a ferirla.

Viviamo ancora in una società dove se sei donna e ami un uomo più giovane sei vecchia o puoi fargli da mamma. Mentre il contrario non vale giusto?  Viviamo ancora in una società dove una donna che decide di lasciare e AMARE un altro uomo è una poco di buono, falsa, senza principi, senza pensare ai figli, cambia uomo come cambia smalto o peggio ancora mutande, senza vergogna e volta faccia. Queste le frasi e parole a me dedicate da molte donne che poi sui profili si presentano paladine dell’amore, del rispetto

Ci sono però anche altre donne, quelle che si vogliono bene e che non hanno bisogno di insultare altre donne per sentirsi meglio.
Il commento di Angela Melillo

E poi ci sono quelle donne, così libere e sicure di se stesse, che hanno imparato a volersi bene e saranno sempre dalla parte delle donne. Ecco.. io voglio continuare ad essere una di quelle. Libera di scegliere fregandomene dei pregiudizi, delle sentenze mediatiche e dello SHITSTORM!!! 

Lei è tra le amiche più care di Manila Nazzaro, conosce tutto di lei, vive con la Nazzaro la sua nuova storia d’amore. 

Amica mia, io credo che sia importante essere a posto con la propria coscienza e so che lo sei, la parola LIBERTÀ è sacrosanta, sempre avendo rispetto degli altri, la Manila che conosco unisce tutto questo e tanto altro, tvb

Intanto, altre donne continuano con i soliti commenti, con gli insulti. E’ tutto così assurdo ma per molte è la normalità, purtroppo per loro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.