Manila Nazzaro felice con Stefano Oradei ma delusa da alcune donne
Lo sfogo di Manila Nazzaro dopo i giorni di vacanza con Stefano Oradei
Manila Nazzaro pubblica le foto della vacanza con Stefano Oradei, con loro ci sono anche le amiche di sempre, c’è Angela Melillo, ci sono i figli. Pochi giorni in vacanza in Toscana ma per Manila Nazzaro sono stati importanti e lo sono ancora, come importante è per lei adesso rispondere a tutti gli attacchi che riceve dalle donne.
Sono loro che continuano a criticarla, come se la conoscessero, ma soprattutto convinte che Manila Nazzaro non avesse alcun diritto di essere felice, di lasciare Lorenzo Amoruso e vivere una nuova storia d’amore. Perché le donne si comportano in questo modo? Perché mentre l’ex Miss Italia risponde a tutte e parla di una società, che ancora oggi è dalla parte degli uomini e attacca le donne, queste continuano ancora ad aggredirla con le parole?
Manila Nazzaro felice e delusa
E’ felice con il ballerino che tutti abbiamo conosciuto seguendo Ballando con le Stelle. Manila però è anche delusa, dalle donne. Può contare su tante amiche, che come lei fanno parte del mondo dello spettacolo, le abbiamo viste tante volte insieme e capaci di grandi prove l’una per l’altra. Ma ci sono donne che continuano a ferirla.
Viviamo ancora in una società dove se sei donna e ami un uomo più giovane sei vecchia o puoi fargli da mamma. Mentre il contrario non vale giusto? Viviamo ancora in una società dove una donna che decide di lasciare e AMARE un altro uomo è una poco di buono, falsa, senza principi, senza pensare ai figli, cambia uomo come cambia smalto o peggio ancora mutande, senza vergogna e volta faccia. Queste le frasi e parole a me dedicate da molte donne che poi sui profili si presentano paladine dell’amore, del rispetto
Ci sono però anche altre donne, quelle che si vogliono bene e che non hanno bisogno di insultare altre donne per sentirsi meglio.
Il commento di Angela Melillo
E poi ci sono quelle donne, così libere e sicure di se stesse, che hanno imparato a volersi bene e saranno sempre dalla parte delle donne. Ecco.. io voglio continuare ad essere una di quelle. Libera di scegliere fregandomene dei pregiudizi, delle sentenze mediatiche e dello SHITSTORM!!!
Lei è tra le amiche più care di Manila Nazzaro, conosce tutto di lei, vive con la Nazzaro la sua nuova storia d’amore.
Amica mia, io credo che sia importante essere a posto con la propria coscienza e so che lo sei, la parola LIBERTÀ è sacrosanta, sempre avendo rispetto degli altri, la Manila che conosco unisce tutto questo e tanto altro, tvb
Intanto, altre donne continuano con i soliti commenti, con gli insulti. E’ tutto così assurdo ma per molte è la normalità, purtroppo per loro.