Annalisa finalmente parla del suo Francesco Muglia: dalla proposta di matrimonio al futuro
Per la prima volta dopo il matrimonio Annalisa parla di Francesco Muglia diventato da poco suo marito
Non ha nessuna intenzione di sbilanciarsi Annalisa ed effettivamente parla molto poco della sua vita privata. Ma nell’ultima intervista fatta per Vanity Fair, qualcosina, sulla sua storia d’amore con Francesco Muglia, l’ha detta. La cantante, che a breve festeggerà il primo “mesiversario” di matrimonio, ha raccontato quando ha conosciuto quello che oggi è diventato suo marito, senza però sbilanciarsi molto.
Annalisa per la prima volta parla di suo marito
«L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare» ha spiegato Annalisa nella sua intervista per Vanity Fair, raccontando come ha conosciuto l’imprenditore, diventato oggi suo marito dopo il matrimonio ad Assisi.
Alcune immagini del matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia
Ma non è stata quella la sera in cui i due hanno capito di volersi conoscere meglio, o forse si. E’ stato Francesco Muglia a fare infatti il primo passo, qualche tempo dopo. Annalisa racconta: «Non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social». Non ha spiegato se se lo aspettava oppure no, ma in ogni caso, è successo.
La proposta di matrimonio di Francesco Muglia ad Annalisa
«Me l’ha fatta durante una vacanza. Ma sto già dicendo troppo» ha detto la cantante di Mon Amour che non si vuole sbilanciare in nessun modo sulla sua vita privata. Annalisa però ha poi spiegato perchè lei e Francesco oggi sono marito e moglie: «Perché io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza».
E a proposito di futuro e di progetti, Annalisa e Francesco sognano di allargare la famiglia, anche se non è ancora arrivato il momento. «Sì, lo vorrei tanto, ma non ci siamo ancora dedicati» ha detto Annalisa nella sua intervista a Vanity Fair. La cantante non ama parlare molto della sua vita privata e neppure questa volta ha raccontato molto ma ha regalato qualche piccola indiscrezione a chi la segue e vorrebbe conoscere qualche piccolo dettaglio in più anche del suo privato.