Noemi Bocchi fa i dispetti a Ilary Blasi con le foto della piccola Isabel?
Noemi Bocchi pubblica la foto dei figli con Isabel Totti e sembra un vero dispetto fatto a Ilary Blasi
Noemi Bocchi è appena tornata a casa dopo la vacanza con Francesco Totti e i rispettivi figli. Ancora una volta c’erano tutti, i due bambini di Noemi Bocchi e i tre figli di Totti, anche la piccola Isabel. Poco fa la nuova compagna dell’ex capitano della Roma ha pubblicato una nuova foto, scattata all’aeroporto.
Una foto con i suoi figli e al centro c’è Isabel Totti. Le due bambine sono vestite in modo identiche, stesso completino bianco e verde e stesse scarpe. Sono entrambe bionde e con i capelli lunghi, qualcuno potrebbe anche pensare che sono sorelle. I tre bambini appaiono da sempre molto legati ma Noemi Bocchi dimentica un dettaglio molto importante.
Noemi Bocchi copre il volto di Isabel
Dei suoi bambini può mostrare il visto ma non può farlo per i figli degli altri, soprattutto se si tratta della figlia di Ilary Blasi. A Francesco Totti non può dare fastidio ma è inevitabile che lo scatto urti la conduttrice Mediaset. In molto pensano che in passato la Blasi abbia tirato le orecchie alla Bocchi, che non le permetta di pubblicare il volto della sua bambina. E Noemi che fa? Sceglie ugualmente una foto dove c’è anche la piccola Totti ma copre il suo visino con un cuore.
E’ un dispetto fatto all’ex moglie di Francesco Totti? A chi non darebbe fastidio? Il matrimonio tra Ilary e Totti è finito malissimo, da più di un anno non fanno che farsi la guerra e non accennano a volere fare un passo indietro e a cedere.
Ilary Blasi felice per la sua bambina
Di certo la sua parte razionale le farà pensare che è felice che i suoi figli e soprattutto Isabel vivano bene la nuova relazione del padre ma vedere la sua piccolina con i figli di Noemi Bocchi, vederla vestita in modo identico alla figlia della sua rivale, vederla sul profilo social dell’altra donna, non può farle davvero piacere.
La famiglia allargata di Francesco Totti e Noemi Bocchi
Fin da quando il gossip mostrava le prime foto dell’ex calciatore che entrava nella villa della nuova compagna abbiamo sempre visto anche i figli di Totti. Una famiglia allargata che lui ha voluto subito. Non a caso Noemi e Francesco hanno bisogno di una casa enorme che possa accogliere tutti, sempre. Hanno cinque figli di età diverse, gli spazi possono diventare un problema.
Ilary Blasi invece ha a disposizione una villa enorme e ha scelto un fidanzato senza figli, per lei non c’è la famiglia allargata e sembra non ci sarà mai.