Alena Seredova a un mese dal matrimonio mostra le foto della felicità
Sono le foto più vere, quelle spontanee del matrimonio di Alena Seredova e Alessandro Nasi
Alena Seredova e Alessandro Nasi festeggiano il primo mese di matrimonio regalando ai follower le foto della felicità. Sono le foto che non abbiamo ancora visto, quelle del matrimonio dove Alena Seredova e suo marito sono più veri che mai, felici. Niente scatti in posa ed è evidente che la coppia stia vivendo una favola.
Tutte le coppie festeggiano mostrando le foto più belle, quelle di Alena Seredova sono le più vere, sono quelle che tirano fuori le emozioni. Si sono scatenati al loro matrimonio, soprattutto con il party finale organizzato dalla sposa, con le sorprese che ha riservato a tutti.
Un mese di noi
“Un mese di noi” scrive la splendida modella ceca a cui tutti fanno gli auguri commentando che sono il ritratto della felicità, che tutta questa gioia così vera le meritano istante per istante. Alena Seredova non pensava si sarebbe sposata di nuovo, la proposta di matrimonio di Alessandro a Mykons la scorsa estate l’ha sorpresa.
Tra le stories i momenti più emozionanti, c’è quel bacio tra Alena e Alessandro subito dopo lo scambio delle promesse, quando lei indossa il secondo abito da sposa, il più bello, dopo il più freddo sì e le firme in Comune.
Estate in Repubblica Ceca
Il sogno di Alena Seredova si è realizzato. Al suo matrimonio è riuscita ad avere tutta la sua famiglia, dopo la pandemia niente sembra scontato. Adesso è con Alessandro e la piccola Vivienne nel suo Paese, è lì che trascorrerà parte della sua estate, finalmente mostrerà a suo marito il suo passato, o luoghi a lei così cari.
E’ legatissima alla sua famiglia di origine, non si sarebbe mai sposata senza la presenza delle persone a lei più care, soprattutto della mamma e del papà. Tra le foto pubblicate sul suo profilo social Alena Seredova non fa mancare lo scatto con i genitori. “La mamma e il papà più belli” scrive grata a loro per tutto l’amore che le hanno sempre donato.
Non c’è la famiglia allargata
Nel su vocabolario non esiste la famiglia allargata, nemmeno nella sua mente, ed è un’idea che non l’ha sfiorata nemmeno per un attimo. Gigi Buffon ha un’altra vita, un’altra famiglia con Ilaria D’Amico. E’ il papà dei suoi figli più grandi ma niente più di questo. Alena ha già spiegato che forse per altre ex coppie può essere più semplice, dipende da come è finita la loro storia. Nel suo caso un tradimento non si dimentica.