Edoardo Donnamaria straripante sui social parla di violenze, vendette, diffamazioni e pressioni psicologiche
Edoardo Donnamaria è un fiume in piena sui social e parla di cose gravissime: da minacce a violenza fisica, ecco che cosa sta succedendo
Difficile essere una coppia nata nella casa del Grande Fratello VIP. Ne sa qualcosa Edoardo Donnamaria, almeno a giudicare dalle sue parole. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, è un fiume in piena sui social ed è stanco di dover difendersi, da non si sa bene cosa, ma anche di subire minacce e violenze. Con un lungo tweet, il romano, spiega quello che sta succedendo nella sua vita, anche se è un po’ complicato comprendere tutti i passaggi e capire con chi ce l’abbia.
Le parole di Edoardo Donnamaria sui social
Edoardo sembra essere davvero esausto, dopo tutto quello che sta succedendo nella sua vita da quando la storia con Antonella Fiordelisi è terminata e adesso non si tiene più. Pochi minuti fa ha sfogato la sua rabbia con queste parole:
non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perchè privati. sputtanare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. ho subito diffamazioni, “pressioni” psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi, insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo… ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere coglioni. invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti, perchè sto per trasformarmi in daniele dal moro.
Edoardo Donnamaria scrive e poi cancella tutto
Il tweet , dopo circa una trentina di minuti, è stato rimosso ma ovviamente, in rete, è rimasta abbondante traccia dello sfogo di Edoardo Donnamaria che sembra essere stanco e stufo di tutto quello che sta accadendo. E visto che ha citato Daniele dal Moro e tutto quello che sta succedendo tra il veneto e Oriana Marzoli, viene quasi da pensare che molte delle parole del romano fossero riferite ad Antonella Fiordelisi o quanto meno alla loro relazione.
I due si sono lasciati ormai da settimane ma non mancano le frecciate e anche i continui tartassamenti, va detto, dei fan che forse sperano di rivedere i due insieme ma oltrepassano anche i limiti e mancano di rispetto a delle persone che hanno diritto alla loro vita privata.