Coppie VIP

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in vacanza tra coccole e sport, ovviamente scelgono il mare

Le foto di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Sono al mare, in un posto che adorano

silvia toffanin vacanza

A un mese dalla morte di Silvio Berlusconi arrivano le vacanze estive per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Li abbiamo visti entrambi affranti per il dolore che ha colpito la loro famiglia ma l’ad di Mediaset ha subito trovato la forza per dare nuova energia a tutto il gruppo di lavoro, ovviamente anche alla sua famiglia, a Silvia Toffanin che durante la pandemia ha perso sua madre.

Come sempre Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi adorano trascorrere parte delle loro vacanze in Liguria, spostandosi da un paesino all’altro, questa volta sono a Paraggi, in provincia di Genova. Se poi fanno anche altre vacanze e si spostano verso grandi mete fanno in modo di non farlo sapere a nessuno, di evitare che il gossip pubblichi qualcosa sulla loro vita privata. 

Silvia Toffanin al mare con la sua famiglia

Il mare non può mancare nelle loro vacanze, è da lì che inizia sempre tutto. Abbiamo visto la coppia anche quando le temperature sono ben più basse andare al mare per allenarsi. Più di Silvia Toffanin è di certo suo marito il più attento alla forma fisica, il più sportivo. Come lui anche il figlio, infatti, il primogenito Lorenzo Mattia, in costume mostra i muscoli a mamma e papà. Nonostante la sua giovane età sembra già seguire le orme di Pier Silvio.

E’ il settimanale Gente a pubblicare le foto al mare. Silvia Toffanin sempre così discreta, un vestitino giallo e poche cose necessarie, poi in spiaggia del bikini come sempre si vede solo il reggiseno. Preferisce coprirsi con un piccolo pareo, spesso anche con i pantaloncini.

La storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Sono da sempre una bellissima famiglia, da sempre una bellissima coppia; anche in queste foto Berlusconi accarezza con grande dolcezza la conduttrice. Del loro matrimonio non c’è alcuna certezza ma tutti pensano siano sposati da tanto tempo. Sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.
Si sono conosciuti nel 2001 e nel 2010 è nato il primo figlio; nel 2015 la piccola Valentina Sofia. Sempre lontani dai pettegolezzi nonostante siano da sempre esposti a livello mediatico. La conduttrice di Verissimo ha sempre protetto anche il suo legame con l’ex premier ma nel giorno dei funerali è stato il suo volto pieno di dolore a parlare.

La loro quotidianità è sempre rimasta riservata a poche persone ma in estate si concedono agli occhi di tutti e a quelli dei paparazzi, anche se con molta attenzione. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.