L’album del matrimonio di Rosanna Lambertucci: guarda le foto su Chi
Sulla rivista Chi tutte le foto del matrimonio di Rosanna Lambertucci: guarda le immagini
Rosanna Lambertucci, a 77 anni, ha sposato Mario Di Cosmo e come vi avevamo già detto solo pochi giorni fa, tutte le foto del matrimonio sono state pubblicate in esclusiva su Chi! La rivista diretta da Signorini mostra ogni dettaglio di questo giorno così speciale per la conduttrice che ha realizzato il suo sogno d’amore. E ha anche lanciato un messaggio per tutte le donne della sua età: non è mai troppo tardi per parlare di amore, per vivere l’amore e anche per indossare un abito bianco.
Il matrimonio di Rosanna Lambertucci: le foto su Chi, guarda l’album
La cerimonia si è svolta in chiesa, perchè come aveva già anticipato Rosanna Lambertucci nella sua intervista a Silvia Toffanin, lei è vedova mentre il suo attuale marito non si era mai sposato prima. La location tipicamente estiva: Sabaudia, con lo scambio delle promesse alla presenza di pochi intimi. Poi la sera un party esagerato a Palazzo Brancaccio a Roma con 300 invitati tra cui Alba Parietti, Nancy Brilli, Marina La Rosa, Stefania Orlando e Patrizia Mirigliani. “Ora che è tutto finito posso dirlo: sono una donna felice“, ha detto la conduttrice al settimanale Chi, che ha pubblicato in esclusiva l’album di nozze.
Leggi qui: La gioia di Rosanna Lambertucci dopo il matrimonio con il suo Mario
Le foto del matrimonio di Rosanna Lambertucci su Chi
Le prime parole di Rosanna Lambertucci dopo le nozze
“Per certi versi è come se mi fossi sposata per la prima volta. Sono passati così tanti anni che non ricordavo niente poi, nei matrimoni passati, non ero così emotiva come oggi” ha rivelato Rosanna Lambertucci nella sua prima intervista a pochi giorni da si. Il matrimonio è arrivato dopo otto anni d’amore. Un momento magico che la Lambertucci ha descritto con queste parole: “Ho faticato a trattenere l’emozione e guardandolo, mentre era seduto, fiero, accanto a me, ho capito quanto è importante l’ultimo amore. Quello più sicuro, maturo, la meta definitiva”.