Anna Tatangelo e Mattia Narducci in vacanza insieme, è la loro prima volta
Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono in vacanza insieme e confermano il loro amore
Anna Tatangelo ringrazia gli spettatori che hanno seguito Scene da un matrimonio, la puntata di sabato scorso, la terza edizione. Soddisfatta degli ascolti è partita con Mattia Narducci per una vacanza d’amore sotto il sole. Anna Tatangelo e il suo fidanzato in questi mesi hanno sempre cercato di ritagliarsi momenti speciali nei momenti liberi e il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Sui social la coppia appare più innamorata che mai. Con i tanti impegni di entrambi Anna Tatangelo e Mattia Narducci continuano ad incontrarsi anche lontano da casa, gli aerei riescono a cancellare le distanze ma finalmente adesso sono insieme. Hanno scelto Ibiza per la loro prima vacanza estiva. Hanno scelto la musica, il buon cibo, il divertimento e la passione che li unisce.
Anna Tatangelo innamorata
Innamorata e corrisposta. Entrambi, Anna Tatangelo e Mattia Narducci, pubblicano tra le storie di Instagram un po’ della loro storia. Sono insieme ad Ibiza e ognuno riprende l’altro conservando tra le immagini momenti importanti. Entrambi li pubblicano la stories e basta aggiunger eun cuore per dire tutto.
In pochi credevano che tra la cantante e il modello, più giovane di lei, sarebbe durata a lungo e invece eccoli più belli che mai, più innamorati che mai. Dieci anni di differenza che non sono di certo un problema, la Tatangelo ha 36 anni e ricordiamo che Gigi D’Alessio ne ha 20 anni più di lei. Il loro è un amore finito da tempo ma saranno legati per sempre perché sono genitori di Andrea.
I progetti per il futuro di Anna Tatangelo e Mattia Narducci
Il modello è davvero giovanissimo, Anna Tatangelo però sogna da sempre il matrimonio e magari un secondo figlio. E’ tutto ciò che non ha avuto da Gigi D’Alessio e chissà se sono progetti di cui parla con Mattia. La cantante di Sora è tornata in tv protagonista di Scene da un matrimonio e magari gli sposi che presenta le faranno sognare ancora di più le nozze.
Insieme Anna e Mattia sono davvero uno spettacolo ed è dolcissimo Narducci quando corteggia la sua compagna con rose rosse e peluche. Anna avrà già una bella collezione di peluche. Attenzioni che non riceveva da Gigi D’Alessio e che la facevano soffrire. Tra i due cantanti è finita davvero male ma oggi sembrano entrambi molto felici accanto ai rispettivi compagni, anche se per nessuno di loro ci sono fiori d’arancio in vista.